|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
Ho visto che per la modalità grafica il monitor lavora ad una frequenza di 80.2 kHz Orizz.-100 Hz verticale per win 98 e quasi la stessa per linux 80.5 kHz orzizz-100.2 verticale, per la modalità testo si ha (Dos 30.5 kHZ or.- 70.2 hzVert. ,Linux 30.2 Khz-70.0 Hz vert). Il monitor è un AOC 7GLr e la scheda video è una Voodoo Banshee Creative con 16M Sgram. Per ora non ho avuto modo di fare prove incrociate con altri monitor e altre sche de video perche non ho la possibilità di averne a portata di uso, sto dandomi da fare, ma intanto che verifiche potrei fare??Grazie a chi mi aiuterà e saluti agli altri!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Loc.: Livorno
![]() |
Ciao piccina (mi sento tanto hunfreybogart
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
Loc.: Sardegna
![]() |
Si può anche provare a diminuire la velocità di refresh a 85Hz verticali (comunque sufficienti per una buona visulizzazione) per dare al monitor un margine più ampio rispetto al valore massimo supportato.
Cia ![]()
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|