|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Gold Member
![]() |
Sposini e Capuozzo? Dove sono?
d! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Forum supporter
Loc.: out of sight . . Status: renaissance
![]() |
Ma Capuozzo non fa un programma tutto suo, sempre su Mediaset?
Sposini boh, sarà stato messo un po' in disparte pure lui, visto che era condirettore con Mentana...
Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Miss Nuuuuuu
Loc.: più o meno.. Milano
![]() |
Quota:
« Le persone che non amano i gatti probabilmente erano topi in una vita precedente!! ![]() ~ Non è possibile avere un cuore per gli uomini ed un cuore per gli animali. O si ha un cuore, o non lo si ha proprio. ~ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Gold Member
![]() |
Quota:
Beh, per Sposini.. no comment, come per Mentana si è già detto tutto ![]() Signori, questa è censura e manipolazione dell'informazione, è una vergogna ![]() d! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Loc.: La parte soleggiata della terra
![]() |
Si è proprio "Terra"...inoltre quando era in Iraq, continuava a mandare avanti il programma con evidenti problemi...per me si stà prendendo un meritato riposo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Guest
|
Dark tanto si sa che a te piace la Cesara
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Re: Sposini e Capuozzo? Dove sono?
Quota:
![]() (ma credo che a lui non freghi una cippa!) Sposini credo fara' la stessa fine... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Non ci cite niente?
Top Poster
Loc.: MilanoRossoNera
![]() |
ma siete tutti teledipendenti
![]() una buona parte dei topics nella prima pagina di OT parla di TV ![]()
![]() |
#10 |
The Journalist
Top Poster
![]() |
Capuozzo (Y) già da tempo conduce solo il programma Terra, da ben prima del cambio di Mentana.
Sposini ![]() Comunque se se ne fosse effettivamente andato fuori dalle balle sarebbe una gran cosa !!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Guest
|
consolatevi, che presto a condurre il TG5 ci metteranno Selen, e saremo tutti più contenti.....
|
![]() |
![]() |
#12 | |
The Journalist
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
![]() Però niente mezzo busto, la vogliamo tutta intera... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Hero Member
Loc.: Regno di Sardegna
![]() |
Avevo letto da qualche parte che Sposini aveva chiesto un periodo di riflessione per decidere se restare o no.
Poi non ho sentito più nulla.
![]() |
#15 |
Junior Member
![]() |
Capuozzo fa un programma suo, Terra che credo sia stato sospeso durante il periodo festivo, Sposini, penso sia ancora al TG5.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Morbo di Morgellons (WKRG Report). | Giorgius | Chiacchiere in libertà | 41 | 19-07-2010 15.48.54 |
SBK, SS e STK 2008!!! | TyDany | Auto Moto HiFi | 195 | 04-11-2008 13.15.03 |
Vista, dove sono i "log"? | jurikiara | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 0 | 09-10-2008 09.58.07 |
E' cominciata l'Invasione Rettiliana | SONOTRANOI | Chiacchiere in libertà | 471 | 05-02-2006 21.41.33 |
Suoni..ma dove sono andati a finire? | Skipper | Windows 9x/Me/NT4/2000 | 3 | 02-12-2003 02.19.39 |