Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Linux e altri Sistemi Operativi

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 15-06-2004, 23.34.40   #1
Enrico204
Hero Member

Loc.: Latina
Enrico204 promette bene
[MDK] 9 - Problema di avvio

Salve a tutti,
ho reinstallato da zero Mandrake Linux 9 e all'avvio si ferma per circa 4-5 minuti subito dopo la voce
Stabilisco le dipendenze dei moduli [ OK ]
Che vuol dire?
Un' altra domanda: io uso la connessione ad internet con inwind, e dopo aver fatto la connessione, se vado a cercare un sito (Es. scrivo www.wintricks.it) il browser, dopo un pò, mi dice che non trova il server. Ho provato con tutte le pagine web e con vari browser ma il risultato è sempre lo stesso.
Come posso risolvere il problema?
Grazie a tutti.
Enrico204 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-06-2004, 23.45.08   #2
Eteria
Hero Member

Loc.: Ibiza
Eteria promette bene
Per quanto riguarda la situazione di
"Stabilisco le dipendenze dei moduli [ OK ]"
per alcuni minuti, non è normale ... per quanto riguarda la connessione, se sei connesso ma non visualizzi nada prova a verificare se sono corretti i DNS che hai settato ...
Eteria non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-06-2004, 12.10.17   #3
wolverin
Hero Member

L'avatar di wolverin

wolverin promette bene
Per la connessione internet è un problema di DNS sicuramente. Entri nel centro di controllo mandrake, connessioni, quindi avvi l'assistente per la configurazione di una nuova connessione ad internet. In questo modo, di solito, io mi risolvevo il problema (non chiedermi però perché succeda). Mi raccomando di inserire nel campo dns il seguente valore: 212.245.255.2 (lo trovi nei parametri del sito inwind).

ciao

Cittadini........

Fatti non pugnette!!!
wolverin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-06-2004, 14.33.41   #4
Enrico204
Hero Member

Loc.: Latina
Enrico204 promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Eteria
per quanto riguarda la connessione, se sei connesso ma non visualizzi nada prova a verificare se sono corretti i DNS che hai settato ... [/B]
Quota:
Originariamente inviato da wolverin
Per la connessione internet è un problema di DNS sicuramente. Entri nel centro di controllo mandrake, connessioni, quindi avvi l'assistente per la configurazione di una nuova connessione ad internet. In questo modo, di solito, io mi risolvevo il problema (non chiedermi però perché succeda). Mi raccomando di inserire nel campo dns il seguente valore: 212.245.255.2 (lo trovi nei parametri del sito inwind).

I DNS li ho configurati provando tutti quelli che mi capitavano a tiro ma non ci sono riuscito. Adesso provo quello che mi ha consigliato wolverin.

Quota:
Originariamente inviato da Eteria
Per quanto riguarda la situazione di
"Stabilisco le dipendenze dei moduli [ OK ]"
per alcuni minuti, non è normale ...
Lo sò che non è normale. Prima non lo faceva. Esiste una soluzione?
Grazie.
Enrico204 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione