|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#31 |
Senior Member
![]() |
Sono stato abbastanza tempestivo? Ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
AHHHHRRRRGHHH !!!! .... il napalm sul PARQUET .... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
![]() |
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Hero Member
![]() |
VITOZ!!!! a me il pc prego...
![]() per la cosa più pazza....boh...non saprei.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Hero Member
![]() |
come!!! no nme lo vuoi lasciare in eredità!!! cattivo!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Newbie
Loc.: Trieste
![]() |
Be' per me giocare col fuoco
![]() Primo anno di superiori, Volta, via battisti (billow sa dov'è) edificio fatiscente, pomeriggio, pa##e piene come non mai Prendo l'alcool (quello che utilizzavamo per pulire gli attrssi da disegno, e faccio una scia a terra.....poi l'accendiamo e la portiamo, spruzzandone altro, sino alla sedia del compagno seduto davanti a noi.....ma tanto era antipatico ![]() per fortuna non siamo riusciti a ![]()
![]() |
#38 |
Hero Member
Loc.: Maremma Toscana
![]() |
A proposito di alcool.
![]() Avevo in mano una bottiglia che avevo appena finito di usare, stavo andando a buttarla perché era vuota. Ero al lavoro e accanto a me c'era un tipo (di napoli)ultrasensibile e molto timido che mi voltava le spalle, stava lavorando pure lui. Mi balena negli occhi un lampo di follia, mi metto proprio dietro di lui, tolgo il tappino dalla bottiglia, la schiaccio mentre accendo con l'accendino. BOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMMMMM Una botta della madonna, accorsero tutti in fretta e furia pensando chissà cosa sarà successo. Il tipo aveva fatto un salto per aria che quasi sbatteva la testa sul soffitto. Si gira, sbiancato in faccia, con due occhietti persi, mi guarda e mi fa (balbettando): mmmmma mmmma cchhhee sssseeii ssscccceemmoo. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ps: non ci provate perché mi sono fatto discretamente male alla mano, senza riportare danni, però è rimasta intirizzita per una mezz'ora. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Gold Member
Loc.: Ancona
![]() |
Quota:
![]() Scusa Antares ma cos'hai fatto poi alla scimmia? Sono curiosa! ![]()
![]() |
![]() |
#40 |
Hero Member
![]() |
BOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
Ragazzi! Mi consola, vedere che un po' tutti siamo stati "fuori", in qualche momento...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#41 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
![]() Cosa ho fatto io!!! FUGAAAAAAAAAAAAA. ![]() ![]() ![]() Domani se mi ricordo scannerizzo una foto così ve le faccio vedere. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Hero Member
Loc.: Chiavari (ge)
![]() |
![]() ![]() ![]() FOTO! FOTO! FOTO!...le voglio vedere ![]() Bacio
![]() |
#43 |
Gold Member
![]() |
CINOCEFALI!!!
CINOCEFALI!!! CINOCEFALI!!! TUTTI VOGLIAMO VEDERE I CINOCEFALI!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#44 |
Hero Member
![]() |
Ecco quà il cinocefalo in questione, quello che mi ha fatto fare una bella fuga.
![]() ![]() ![]() Non sono molto socievoli. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Gold Member
![]() |
ECCO UN CINOCEFALO ALLORA!!!
![]() ![]() ![]() Veramente pauroso... quanti film horror avranno fatto con questa razza?!? ![]() ![]() ![]() Hai fatto bene a scappare, Antares! ![]()
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|