|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
Loc.: Milano
![]() |
problemi con modem v.90 in xp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Guest
|
inanzitutto benvenuto.
il chipset rockwell conexant è un osso duro con xp..... cosa che ho testato anke personalmente. prova qui: http://windows.zdnet.it/manuali/conexant.html ciao ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Newbie
![]() |
non va ancora
ciao,
grazie per la risposta, purtroppo non va ancora... ho provato a seguire le istruzioni con il modem compatibile fujitsu ma il pc dopo l'installazione e' partito solo recuperando l'ultima configurazione valida. ho anche aperto il modem ma il chip e' un R6764-61 che non e' nella tabella. hai altri suggerimenti? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Guest
|
io ne ho provate di tutti i colori a suo tempo....ho lasciato perdere.....
ero passato anch'io da 2k a xp ciaooooooooooo ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: BARI Beach
![]() |
Re: non va ancora
Quota:
..hai provato a spostare il modem sul pen'ultimo slot PCI...a volte le condivisioni creano prob.
![]() |
![]() |
#6 |
Newbie
![]() |
il modem e' esterno. C'entra qualcosa con lo slot PCI? Perdonami ma sono estremamente ignorante in materia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Newbie
![]() |
ciao Ironia, questo significa che alla fine neanche tu ci sei riuscito?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Di nuovo Alice Gate w2+ problemi connesione | IlCicci1983 | Internet e Reti locali | 0 | 25-07-2008 06.18.23 |
Alice Free ADSL e Modem problemi. | Prodigio | Internet e Reti locali | 1 | 07-06-2006 12.30.30 |
Problemi con Modem | simò@simò | Internet e Reti locali | 14 | 17-05-2006 19.27.06 |
Problemi Connessione via modem 56K | glupo9 | Internet e Reti locali | 3 | 21-04-2006 00.08.45 |
Problemi con modem hsp56 Micromodem | Taita64 | Software applicativo | 0 | 25-09-2003 02.03.01 |