|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Junior Member
![]() |
dual boot win xp
Ora ho reinstallato win98se su un altro HD sempre primario, ma ovviamente non mi fa fare il dual boot. Ho provato a inserire il cdrom di winxp e ripristinarlo, ma niente di fatto. Come faccio a ripristire il dual boot ???? Grazie in anticipo dell'aiuto. Menzano |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
![]() |
se fai una ricerca sl forum lo trovi, se non erro devi mettere il cd di xp e poi devi fare recupera installazione, in caso contrario se xp è in fat32 installa boot magic 7 su win 98
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Hero Member
![]() |
Allora:
1) tasto dx su risorse del computer, propietà 2) avanzate 3) avvio e ripristino, impostazioni 4) clicca su "modifica" nel riquadro di "avvio del sistema" e aggiungi manualmente al boot.ini la seguente scritta sotto [operating system]: multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(1)\WINDOWS="Windo ws 98" /fastdetect nel caso win98 si trovi sul primario nella prima partizione altrimeni alla voce "partition" scegli la partizione desiderata. Io ad esempio ho il boot.ini configurato così: [boot loader] timeout=4 default=multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(1)\WINDOW S [operating systems] multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(1)\WINDOWS="Windo ws XP - Home Edition" /fastdetect multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(4)\WINDOWS="Prove , Giochi, Peer to Peer" /fastdetect 2 windows xp su 2 partizioni diverse sullo stesso HD. Ciao Fabbio :-)
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|