|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#121 |
Newbie
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Guest
|
Windows XP Corporate Deployment Tools
|
![]() |
![]() |
#123 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Area 51 - Dreamland
![]() |
Quota:
![]() |
![]() |
#124 | |
Guest
|
Re: Windows XP Corporate Deployment Tools
Quota:
F:\SUPPORT\TOOLS\ solo che questi sono aggiornati all'ultima versione.... servono per automatizzare l'installazione in una serie di pc... crea i cosiddetti "unattended" script...mi pare si scriva così se utilizzato in altro modo può servire a migliorare l'utilizzo dei servizi di XP...... |
|
![]() |
![]() |
#126 |
Guest
|
Qualcuno mi sa dire come si crea in maniera CORRETTA un cd ibrido di XP + SP1 bootabile? Va modificato il file boot.img? che titolo devo dare al cd? E quali impostazioni devo dare in Nero? Secondo un articolo linkato pagine fa, bisognava settare qualche proprietà del cd...
|
![]() |
![]() |
#127 |
Hero Member
Loc.: Vigevano
![]() |
![]() |
#128 |
Guest
|
io intendevo un cd di xp con la SP1 integrata, ossia che installando il s.o. fosse già upgradato alla SP1...nelle pagine precedenti han fatto un po' di confusione...
|
![]() |
![]() |
#129 |
Junior Member
![]() |
fai così:
1) Crea una cartella C:\SP1 2) Crea una cartella C:\CD 3) Inserisci il CD di WXP nel lettore 4) Copia tutto il CD in C:\CD 6) Estrai la SP1 in C:\sp1 (con WinRAR ad esempio) 7) Esegui C:\sp1\UPDATE\UPDATE.EXE -S:C:\CD 8) Masterizzi la cartella CD con i parametri elencati nella guida di XP (ovviamente pubblicata su wintricks) NB:non ho avuto ancora modo di fare una installazione ex-novo con questo cd,se qualcuno lo fa può dirmi se funziona |
![]() |
![]() |
![]() |
#130 |
Guest
|
Grazie, allora non hai modificato nessun file chiamato boot.bin vero? io ho una versione "small" del cd di XP, originale, chiariamo, ma con solo la cartella i386 e non le altre (support ecc...) in quanto il cd mi è stato consegnato con il pc, mi sa tanto di versione ripristino...
|
![]() |
![]() |
#131 |
Junior Member
![]() |
mi sembra che se usi la guida http://www.msni.it/windxp/guida8.html non devi preoccuparti dei parametri di masterizzazione
![]() eventualmente prova con un cd riscrivibile e poi ci fai sapere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 2 (0 utenti e 2 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|