|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Senior Member
Loc.: Lecco
![]() |
ScanJet 3400C HP
Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: BARI Beach
![]() |
Ciao..
Ho anche io l'HP 3400 che purtroppo è tra quelli con problemi con linux, come elencato nel link->http://home.kabelfoon.nl/~bertrik/hp...c.html......ma ogni giorno la comunità aggiorna l'hardware supportato....
![]() |
#3 |
Senior Member
![]() |
Grazie per la risposta.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Newbie
Loc.: Cremona
![]() |
Wow... ho trovato in fretta chi mi ha "fregato" il nick (1,5 anni prima che conoscessi questo forum... vabbè... :-)
In ogni caso anch'io ho il 3400C e piano piano si sta muovendo qualcosa... un pazzo olandese sta sniffando da windows tutto il traffico USB per capire il protocollo di comunicazione... attualmente si riescono a fare scan a risoluzione fissa, c'è una patch per SANE. http://sourceforge.net/projects/hp3300backend/ ciao ciao gigi (2) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
![]() |
Grazie,ho provato a scaricare questo pacchetto. Mi sapresti dire come devo fare a configurarlo?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Newbie
Loc.: Cremona
![]() |
Ah... questa è una richiesta tosta.... spero in una tua (buona) conoscenza dell'inglese!!!
Appena trovo un po' di tempo di posto qualche linea guida, ok? Intanto dimmi che kernel hai ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
![]() |
Uso Mandrake 8.2, il il kernel è il 2.4....
A proposito sto cercando di usare Licq, per favore non potresti collergarti a questo uid:168445321 ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|