|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Junior Member
![]() |
Problema di avvio e ripristino
IL PROBLEMA Allora la schermata classica di login di Xp è costituita da uno sfondo blu con, sulla destra, l'elenco degli utenti che hanno accesso al sistema. Inoltre una volta effettuato l'accesso premendo CTRL+ALT+CANC si apre il task manager. Bene ieri mentre "esploravo" il nuovo sistema operativo Microsoft quando ho modificato qualcosa: infatti all'avvio non compare più la login classica, ma mi viene chiesto di premere CTRL+ALT+CANC per accedere; successivamente compare una schermata dove bisogna scrivere login e password. Inoltre una volta entrati premendo CTRL+ALT+CANC compare una schermata dalla quale si può bloccare il pc, arresta il sistema, ecc DOMANDA : come faccio a ripristinare la situazione precedente??? ![]() Non ditemi di usare l'utilità di ripristino configurazione perchè nemmeno quello non mi funziona più!!!!! Cosa posso fare? Formattare???? Attendo fiducioso vostre risposte e/o consigli Mauro |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Area 51 - Dreamland
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|