Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 7/Vista/XP/ 2003

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 29-04-2002, 19.53.17   #1
albared
Newbie

albared promette bene
problema con il modem!

ciao a tutti vi scrivo per un problema che ho con il mio modem esterno sotto Windows Xp Pro.! il modem viene normalmente riconosciuto ma, questo è strano, riesco a connettermi sono quando accendo il modem prima di accendere il PC! nel caso contrario mi da un errore e non mi vede il modem nemmeno in risorse del Computer! ma riavviando con il modem esterno tutto torna ok!! posso superare questo piccolo problema? (tra l'altro il modem non è marcato anche se credo sia della Rockwell,almeno come circuiti interni!)
thk!!
ciaoo
albared non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-04-2002, 20.01.54   #2
ERASER X
Hero Member

L'avatar di ERASER X

Loc.: OVERSIDE
ERASER X promette bene
ciao,guarda è tutto normale....o per lo meno ti posso dire ke lo fa anke a me ke ho XP professional......

....a questo punto credo ke l'XP all'avvio visualizzi le periferiche installate e din utilizzo e prepari il so all'uso di quelle......
...questo mi suona strano pero perkè nn succede la stessa cosa con le stamapanti......

......ti posso solodire ke lo fa anke a me...nn preoccuapati ! !

----> ERASER X <----

Molti sono ancora i dubbi che man mano mi dovrete risolvere......quindi........armatevi di buona pazienza e mettetevi il cuore in pace.....
...qui è un disastro ! ! !

ERASER X non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-04-2002, 20.12.11   #3
albared
Newbie

albared promette bene
bene! credevo che il modem fosse in procinto di passar a miglior vita!!! cmq vorrei chiederti se conosci qualche piccola utility che mi consenta di fare luce sul produttore del modem che posseggo!
thk ancora!! ciaoooo
Vecchio 29-04-2002, 21.17.10   #4
ERASER X
Hero Member

L'avatar di ERASER X

Loc.: OVERSIDE
ERASER X promette bene
pannello di controllo????

----> ERASER X <----

Molti sono ancora i dubbi che man mano mi dovrete risolvere......quindi........armatevi di buona pazienza e mettetevi il cuore in pace.....
...qui è un disastro ! ! !

ERASER X non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-04-2002, 09.54.27   #5
albared
Newbie

albared promette bene
no! mi dice soltanto modem voice 56...etccc!!! nulla di importante insomma!!
Vecchio 30-04-2002, 22.39.58   #6
step
Newbie

step promette bene
potresti veder su microsoft system information (avvio - progr- accessori - utilità di sistema) alla voce modem e vedere che ti dice
almeno sai che modem è
ciau
step non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione