|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
Canon BJC-5100 e Xp non vanno d'accordo???
vorrei sapere perchè la mia stampante Canon BJC-5100 non è compatibile con Xp?!? non sto scherzando... sono andato sul sito della canon per scaricare i drivers aggiornati ma quando ho aperto la pagina della mia stampante e cliccato su Xp mi è comparso: Produttore Software: Microsoft Software: Windows XP Versione: 1.0 Data di rilascio: 23/01/2002 Sviluppato da: Canon Inc. Note: La stampante non è compatibile con Windows XP. Per questo motivo non sono disponibili nè lo saranno in futuro driver per questo sistema operativo. E io adesso come faccio ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Loc.: Padova Msn:SnakeMgs@msn.com
![]() |
ma xp lo hai installato?io ho una canon 2100 e non c' è alcun problema...uso i driver di xp
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
io canon bj 3000 riconosciuta automaticamente da xp!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
![]() |
lascia stare i driver della canon(Y)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Loc.: Mira
![]() |
Io ho dei problemi con la canon BJC 2000.
Ho win xp pro, quando tento di stampare mi dice cartuccia bc 22 non valida sostituirla. Mi dice così anche se inserisco una cartuccia bc 21 (quella giusta per la stampante). Sapete dirmi come faccio ad ovviare il problema?
![]() |
#6 |
Junior Member
![]() |
forse non le hai montate bene
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Loc.: Mira
![]() |
Il nome completo delle cartucce è BCI-21 e son sicuro di averle montate bene.
![]() |
#8 |
Junior Member
![]() |
forse si è guastata
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|