|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#61 | |
Gold Member
WT Expert
Loc.: Cagliari
![]() ![]() ![]() ![]() |
Rif: Il 21% dei PC italiani è senza antivirus
Quota:
Io ci ho messo un po', ed ora uso sempre la stessa versione, rigorosamente portable, che mi basta copiare per far funzionare come serve a me. E funziona su tutto senza bisogno di avere estensioni speciali per i browser. Ovviamente questo non significa che vada bene per tutti, rispetto a babylon gli manca una funzionalità che trovavo utile, la selezione automatica di gruppi di parole che possono avere un significato particolare (per esempio i phrasal verbs). In compenso è molto più personalizzabile, e mi da accesso immediato al alcuni traduttori online e mi fa aprire facilmente le pagine di vari siti come wordreference. Per quanto riguarda i dizionari, probabilmente babylon è più fornito, ma anche lingoes non è mal messo. Il tuo è un caso particolare, quindi andrebbe valutato nello specifico. Ma ora babylon è tornato free?
![]() |
![]() |
#62 |
Hero Member
![]() |
Ho fatto una scansione con AdwCleaner, mi ha trovato questo (ho omesso le voci vuote):
Codice:
***** [ Files / Folders ] ***** File Found : C:\Windows\System32\roboot64.exe ***** [ Registry ] ***** Key Found : HKCU\Software\YahooPartnerToolbar Key Found : [x64] HKCU\Software\YahooPartnerToolbar Key Found : HKLM\SOFTWARE\14919ea49a8f3b4aa3cf1058d9a64cec Key Found : HKLM\SOFTWARE\Classes\CLSID\{2CE4D4CF-B278-4126-AD1E-B622DA2E8339} Key Found : HKLM\SOFTWARE\Classes\Interface\{2CE4D4CF-B278-4126-AD1E-B622DA2E8339} Key Found : HKLM\SOFTWARE\Microsoft\Tracing\apnstub_RASAPI32 Key Found : HKLM\SOFTWARE\Microsoft\Tracing\apnstub_RASMANCS Key Found : HKLM\SOFTWARE\Microsoft\Tracing\askpartnercobrandingtool_RASAPI32 Key Found : HKLM\SOFTWARE\Microsoft\tracing\askpartnercobrandingtool_RASMANCS |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Guarda dietro di te... una scimmia a tre teste!
Top Poster
Loc.: 127.0.0.1
![]() ![]() |
Sei un "attimino" OT, apri un thread nell'apposita sezione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Made in Japan
Top Poster
![]() |
Quota:
No, Babylon è sempre a pagamento, c'è solo un periodo di prova gratuito. Tra l'altro adesso (versione 10) se ho ben capito hanno dei piani premium con canone mensile... da pazzi, io mi tengo la vecchia versione 6 che per quello che mi serve va più che bene. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Hero Member
![]() |
Ovviamente hai ragione, ma era per rispondere ad AMIGA:
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Newbie
![]() |
ma power translator non vi piace?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Made in Japan
Top Poster
![]() |
Beh no, non mi piace perché ha dizionari per solo 8 lingue, tra le quali non c'è il giapponese che a me serve.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Hero Member
![]() |
... e poi sono io quello OT
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Guarda dietro di te... una scimmia a tre teste!
Top Poster
Loc.: 127.0.0.1
![]() ![]() |
Restiamo IT per cortesia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Brindisi
![]() ![]() ![]() |
Si giusto Castiglio, per me non è proprio fuori OT, diciamo che è inerente, in questo topic si sta parlando di "21% dei PC italiani è senza antivirus" e AdwCleaner è uno di questi che non deve mancare, anche se trova "infezioni" di minore importanza, a te ha trovato qualcosa di poco conto ma comunque "intrusi" fastidiosi.
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 2 (0 utenti e 2 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|