|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
Illustratror si chiude da solo all'avvio..
Avrei un problemino che spero mi riusciate a risolvere.. dunque, io ho windows 7 e ho installato la suite adobe cs5... ha sempre funzionato tutto perfettamente, ma da qualche tempo illustrator non collabora più. Appena lo avvio, si chiude in automatico dopo un secondo, e non riesco assolutamente a capire il perchè! Gli altri programmi invece funzionano.. Che sarà successo così all'improvviso? Tutti i consigli sono ben accetti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Guarda dietro di te... una scimmia a tre teste!
Top Poster
Loc.: 127.0.0.1
![]() ![]() |
Disinstalla Illustrator, pulisci il registro e reinstalla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
![]() |
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Newbie
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Newbie
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Top Poster
![]() ![]() |
Purtroppo il problema deriva da quello che dice karinleo
![]() Davo per scontata l'originalità del software... e il fatto di essere precari non è purtroppo una scusa... i ragazzi di Adobe avrebebro qualcosa da ridire ![]() ![]() Perchè piuttosto non utilizzi The Gimp? E' gratuito e funziona molto bene... Per chi era abituato a PS c'era Gimpshop, impostato come il prodotto Adobe (non so se è ancora supportato). ---> Quando utilizzi software craccato devi avere l'accortezza di avere un buon antivirus e un firewall che blocca eventuali tentativi di connessione da parte del software verso i propri server... ho parlato anche troppo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Newbie
![]() |
Quota:
Se ora mi sto dando da fare a lavoro, mi faccio in quattro per imparare quanto più possibile di questo mondo e se sto accettando questo stage non retribuito affinchè possa appunto imparare, è perchè poi mi auguro di smettere di fare 2 lavori per mantenermi, con la speranza di essere poi assunta da qualche agenzia, avere il mio stipendio e poter acquistare questo benedetto software originale. Non mi piace lavorare così, fidati.. e proprio per quanto amo questo lavoro e per l'ammirazione che ho verso i creatori/geni che hanno ideato questi software, non vedo l'ora di poterli acquistare originali! Quindi se ora li sto usando, ahimè, craccati, è per forza di cose.. non posso fare altrimenti! Il brutto sai qual è? Che io per ora non posso acquistarli..e vabbè.. ma quando poi lavori in agenzie dove c'è un'entrata mensile di 40.000 €, e il proprietario non ne vuole proprio sapere di acquistare i software e fa lavorare i suoi dipendenti con quelli craccati..ti cadono le braccia! Detto questo, ti ringrazio ancora per l'aiuto.. e scusa per questo monolodo, ma mi sento abbastanza umiliata per ste cose già di mio..quando poi me lo dicono mi prende male e cerco quantomeno di spiegare (non giustificarmi!). Ciao e grazie ancora! =) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Top Poster
![]() ![]() |
Non devi giustificarti, chi è senza peccato... etc
![]() Prova The Gimp in grafica è molto ma molto valido. |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
2 problemini all'avvio | silgmaris | Hardware e Overclock | 0 | 19-07-2006 15.37.18 |
photoshop si chiude da solo | CriFox | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 0 | 03-07-2006 18.55.16 |
[XP] IE non carica pagine HTTP, solo le HTTPS | Farabi Andrea | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 15 | 03-07-2006 01.23.27 |
Mi ami veramente o vuoi solo far sesso con me? | Flying Luka | Chiacchiere in libertà | 41 | 30-06-2006 17.49.33 |
[XP] IE non carica pagine HTTP, solo le HTTPS | Farabi Andrea | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 4 | 25-03-2006 17.15.45 |