|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
WebMaster
![]() |
Facebook: occhio ai numeri di telefono
![]() La privacy degli utenti di Facebook potrebbe essere messa di nuovo in pericolo. Il famoso social network, infatti, starebbe per mettere a disposizione degli sviluppatori di app un numero maggiore di informazioni fornite dagli utenti all'atto della registrazione, tra cui dati particolarmente sensibili come l'indirizzo (user_address) e il numero di telefono (user_mobile_phone). Questo significa che se queste informazioni sono state inserite nel proprio profilo, potranno essere utilizzate nel caso in cui si usino determinate applicazioni che ne prevedano la fruizione. Perché ciò sia possibile, è però necessario che gli utenti autorizzino esplicitamente le terze parti. Le applicazioni inoltre potranno avere accesso solo al numero di telefono e all'indirizzo dell'utente e non a quelli degli amici. ![]() Ultima modifica di Supertech : 18-01-2011 alle ore 13.21.02 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Newbie
Loc.: MB
![]() |
Mah...io chiederei anche il pin del bancomat, il numero di carta di credito, il codice di allarme di casa e, non ultimo, un bel file pdf a 1200 dpi della mia firma!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Hero Member
Loc.: Corsico
![]() |
Se gia' in tanti portatili di professionisti vedo che lasciano liberi dati personali importanti come copie di documenti, carte di credito e tanto altro e che nonostante consiglio di salvarseli a parte al sicuro, se ne fottono e poi piangono quando gli zanzano il portatile o si guasta, figuriamoci i fessi che mettono i propri dati liberi nel FacciaLibro ...... (non ho parole)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|