|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Hero Member
Loc.: TriVeneto, Italia
![]() |
AVG mette in ginocchio Windows
![]() Il problema sembrerebbe essere localizzato nel file Windows/System32/DRIVERS/AVGDSEH.SYS, il quale causa il continuo riavvio del computer. La problematica viene causata indistintamente sia a chi utilizza la versione gratuita del software, ma anche a chi dispone della versione a pagamento. AVG, consiglia di seguire lo specifico thread sul suo forum, nel quale vengono fornite tutte le indicazioni per risolvere la problematica. Purtroppo, tutti quelli che hanno già scaricato ed installato l'aggiornamento, l'unica cosa che può essergli d'aiuto è l'utilizzo di AVG Rescue CD, cosa che la maggior parte degli utenti non avranno a disposizione sotto mano. Un'altra valida soluzione consiste nell'arrivare alla console di ripristino tramite il DVD di installazione di Windows ed avviare la riparazione, scegliendo fra le opzioni di utilizzare un punto di ripristino. L'aggiornamento è stato eliminato da AVG, ma oramai il danno è fatto, chi non dispone del DVD di installazione di Windows oppure non ha la possibilità di attingere da un punto di ripristino, si troverà con le spalle al muro e con l'unica possibilità di avere nuovamente il suo computer funzionante eseguendo una nuova installazione oppure affidarsi a quanto scritto sul forum di AVG e tentare la riparazione utilizzando liveCD come AVG Rescure CD o BartPE. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
![]() |
AVG è un cesso di programma... uso Antivir da anni ed è sempre il migliore....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Gold Member
Loc.: Perugia
![]() |
Non diciamo cose senza senso per favore.
![]() |
#5 |
Junior Member
Loc.: Domanico(cs)
![]() |
infatti non dirle!
glpro dice giusto in quanto un'antivirus questo genere di problemi non dovrebbe mai darli,come non dovrebbe essere tanto pesante da impallare il sistema tipo symantec,la maggior parte dei utenti non è capace di risolvere problemi semplici figuriamoci questi che sono di media difficoltà!in questo caso è la seconda volta e meno male che ancora i sistemi a 64 bit sono meno diffusi rispetto a quelli a 32,d'altro canto per me è lavoro aggiuntivo e molti cliente chiameranno sicuramente disperati! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Gold Member
![]() |
Scusa quale sarebbe la cosa senza senso che ho detto visto che non ho detto niente?
Cose di questo tipo possono accadere a qualsiasi software anche non antivirus, infatti sono sempre capitate da che è nata l'informatica. Da quì a dire che è un cesso ne corre parecchio, tanto è vero che AVG non è un cesso per niente nè dal punto di vista del programma nè tanto meno dal punto di vista di efficacia antivirus. Se faccio una media i computer dove bisogna che intervenga per infestazioni hanno installato AVG solo per il 10%. In più quando accadono queste cose la Grisoft interviene subito e informa tutti i clienti su quanto succede e come riparare. Non mi pare la stessa cosa accada con altri programmi. E comunque la news su Wintrick è di oggi ma la cosa è vecchia quindi se ti dovevano chiamare ormai ti avevano chiamato, puoi metterti l'anima in pace.
![]() |
#7 |
Hero Member
Loc.: Milano provincia
![]() |
Sai che sollievo!! Come interviene, visto che il pc è inutilizzabile?
![]() |
#8 |
Gold Member
Top Poster
![]() ![]() |
mai sentito parlare di backup del sistema ???
![]() |
#9 |
Senior Member
![]() |
non ho conferma sicura visto che in questo periodo sto usando avira; però quasi certo che, visto che il file incriminato è stato individuato, sia sufficiente fare un boot con un qualunque software (live di linux, hiren's, bartpe), cancellare il file e fare il reboot.
alla peggio verrà dato un errore di file non trovato. ad ogni modo... la versione free di avg imho è diventato troppo invasiva in termini di pubblicità. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
![]() |
AVG non è un cesso, è una reverenda merda
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#11 |
Gold Member
![]() |
Allora perchè non ci illumini su quali altri software antivirus sono meravigliosi?
![]() |
#12 |
Junior Member
Loc.: Domanico(cs)
![]() |
te lo stanno nominando in tanti!AVIRA è molto meglio,ed io lo installo su molte centinaia di macchine,questo però non significa che sia infallibile,contro gli utentivirus non c'è antivirus che tenga!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Newbie
![]() |
Che schifo!
Un'azienda del genere non si può permettere in continuazione di fare errori ed errori del genere! Ma prima di mettere il loro prodotto in circolazione non lo testano? Penso proprio di no. Chi ha la licenza d'uso dovrebbe chiedere i danni, poi vediamo come si comporteranno la prossima volta.http://forum.wintricks.it/images/smilies/11.gif
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Hero Member
Loc.: Montegiorgio
![]() |
Premesso che non voglio intervenire sulla questione per stabilire chi ha torto o ragione, porto solo la mia esperienza personale in ambito di antivirus free.
1- Avira non l'ho mai visto in grado di rimuovere virus degni di tale nome. A parte qualche cagatina, non mi ha mai rimosso una ceppa dai pc dei clienti. 2-Avg, tempo fa era un discreto antivirus, ma è già la seconda volta che questo problema accade ed è una cosa non tollerabile da un software antivirus, seppur free, dato che poi propone tutta la suite a pagamento. 3-Lo schiferanno in tanti, un pò perchè fa figo dare addosso ai prodotti Microsoft, ma io nei pc dei clienti installo Security Essentials, e questo per due motivi: il primo perchè mi trova virus che, sia Avira, che Avg, che Avast, avevano fatto accomodare in salotto; in secondo luogo perchè lo trovo molto leggero (anche se con tempi di scansione lunghetti) e gli aggiornamenti li fai anche col comune Windows Update.
SITO ADAO , SITO TAIKO Fate del bene...se potete - Centralinista e barelliere - Io non uccido "Non ho nulla di nuovo da insegnare al mondo, la verità e la non violenza sono antiche come le montagne." Mahatma Gandhi |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Forum supporter
Loc.: Capitale Mondiale del MARMO e delle "polveri sottili" :(
![]() |
Ciao,
per me AVG ha chiuso da quando ha inserito l'antispyware al suo interno, è diventato elefantiaco. Poi, un antivirus che non mi consenta al volo di essere disabilitato, mi fa andare su tutte le furie. ![]() bye ps= RunDLL ma Tu usi AVG, ancora? E' chiaro, che se la Grisoft, lavora così a cane, ci dà da lavorare ![]()
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|