|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Nuova Patch anti BSOD
![]() Microsoft sta per rendere nuovamente disponibile la patch che tanti problemi ha causato a quasi tutte le versioni Windows con ripetuti crash e Blue Screen of Death, intorno agli inizi di febbraio. Ebbene a Redmond è stato riscritto il codice del pacchetto di installazione per l'aggiornamento, MS10-015, e verrà presto reso pubblico come "aggiornamento critico", per farlo installare al maggior numero di utenti possibile. La patch è stata scritta in modo tale da prevenirne l'installazione, in caso sia presente il rootkit Alureon, a quanto affermato appena martedì scorso dal Microsoft Security Response Center. Secondo Microsoft, il rootkit Alureon, è il maggior imputato a tutti i crash avvenuti nello scorso febbraio, dovuti in gran parte alle modifiche che ha apportato nientemeno che al kernel di Windows. Jerry Bryant, Microsoft Security Security Communications Manager, ha dichiarato in merito : "Abbiamo rivisto i pacchetti di installazione per la patch MS10-015, con nuova logica che impedisce l'aggiornamento del pacchetto qual'ora non sussistano le condizioni di base o in cui determinate condizioni di sicurezza risultino fuori standard" Attendiamoci quindi a breve, un nuovo aggiornamento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Hero Member
Loc.: Principato di Graglia
![]() |
beh io uso seven da solo un mesetto sul fisso e sul notebook ma non ho avuto ancora nessun tipo di problema...anzi a dire il vero anche quando avevo xp e 2k non me ne sono capitati (forse 2 dovuti a diver beta) sono solo io ad avere questa fortuna?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Gold Member
Loc.: Perugia
![]() |
No anche io sono così "fortunato". Comunque io sono fermo ad XP, utilizzando anche Windows 2000. A parte il 2003 che ho sul server ma questa è questione a parte.
![]() |
#4 |
Hero Member
Loc.: Principato di Graglia
![]() |
speravo fossimo di più
![]() scherzi a parte forse questo sarà anche dovuto al fatto che ho sempre avuto macchine funzionanti anche se non costose. I bsod sono un ricordo che risale a Win98 (sono stato graziato anche da Me ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Newbie
![]() |
Su WinXP mi è apparsa più volte la famosa BSOD, ma era data da un banco di ram difettose, non causate dal SO.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|