Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > WinTricks > News dal WEB

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 05-03-2010, 10.06.41   #1
Billow
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Billow

Loc.: X Regio - Venetia et Histria
Billow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propria
Nuova Patch anti BSOD

Microsoft sta per rendere nuovamente disponibile la patch che tanti problemi ha causato a quasi tutte le versioni Windows con ripetuti crash e Blue Screen of Death, intorno agli inizi di febbraio.

Ebbene a Redmond è stato riscritto il codice del pacchetto di installazione per l'aggiornamento, MS10-015, e verrà presto reso pubblico come "aggiornamento critico", per farlo installare al maggior numero di utenti possibile. La patch è stata scritta in modo tale da prevenirne l'installazione, in caso sia presente il rootkit Alureon, a quanto affermato appena martedì scorso dal Microsoft Security Response Center.

Secondo Microsoft, il rootkit Alureon, è il maggior imputato a tutti i crash avvenuti nello scorso febbraio, dovuti in gran parte alle modifiche che ha apportato nientemeno che al kernel di Windows.

Jerry Bryant, Microsoft Security Security Communications Manager, ha dichiarato in merito :

"Abbiamo rivisto i pacchetti di installazione per la patch MS10-015, con nuova logica che impedisce l'aggiornamento del pacchetto qual'ora non sussistano le condizioni di base o in cui determinate condizioni di sicurezza risultino fuori standard"

Attendiamoci quindi a breve, un nuovo aggiornamento.
Billow non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-03-2010, 13.13.49   #2
Full
Hero Member

L'avatar di Full

Loc.: Principato di Graglia
Full promette bene
beh io uso seven da solo un mesetto sul fisso e sul notebook ma non ho avuto ancora nessun tipo di problema...anzi a dire il vero anche quando avevo xp e 2k non me ne sono capitati (forse 2 dovuti a diver beta) sono solo io ad avere questa fortuna?
Full non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-03-2010, 14.44.48   #3
RunDLL
Gold Member

L'avatar di RunDLL

Loc.: Perugia
RunDLL è nella strada per il successo
No anche io sono così "fortunato". Comunque io sono fermo ad XP, utilizzando anche Windows 2000. A parte il 2003 che ho sul server ma questa è questione a parte.

Ogni computer ha la sua storia.
Dermatite Seborroica? www.dermatiteseborroica.info
RunDLL non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-03-2010, 16.06.22   #4
Full
Hero Member

L'avatar di Full

Loc.: Principato di Graglia
Full promette bene
speravo fossimo di più

scherzi a parte forse questo sarà anche dovuto al fatto che ho sempre avuto macchine funzionanti anche se non costose. I bsod sono un ricordo che risale a Win98 (sono stato graziato anche da Me )
Full non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-03-2010, 23.42.31   #5
Faleba
Newbie

Faleba promette bene
Su WinXP mi è apparsa più volte la famosa BSOD, ma era data da un banco di ram difettose, non causate dal SO.
Faleba non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione