Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > WinTricks > News dal WEB

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 18-07-2008, 13.31.09   #16
Zepelin_22
Hero Member

Zepelin_22 promette bene
Quota:
Inviato da shadowDK
Non sono poi così d'accordo...i tempi cambiano velocemente, io vivrò anche 10 o 20 anni in più, ma i tempi non aspettano quei 10 o 20 anni! A sessant'anni come lo cresco un figlio? E a 100? Non credo sia così semplice crescere un figlio se la differenza di età è tanta, quando lui avrà 20 anni e io 120, come farò a giudicare se le cose che fa sono normali per la sua età o no? Per esempio, io ho 24 anni, mi padre 46 e già così fa fatica a capire che lui a 20 anni usciva nel suo paese (perchè non aveva l'auto a disposizione) e tornava a casa all'una, io esco a Torino e, se vai a ballare, prima dell'una le discoteche sono vuote! Non mi immagino se la differenza fosse di 100 anni!
Hai fatto un ottimo esempio: prima si viveva meno e si procreava prima, ora progressivamente si vive di più e si procrea dopo.
E' proprio quello che volevo intendere Io.

Viaviamo in un mondo sbagliato, fatto di regole sbagliate!!!
Il mio Blog
Zepelin_22 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-07-2008, 01.04.42   #17
RunDLL
Gold Member

L'avatar di RunDLL

Loc.: Perugia
RunDLL è nella strada per il successo
Voglio vedere una donna a cent'anni che manco si regge più in piedi (ma questo molti anni prima anche) dove troverà la forza di fare un figlio e di curarlo durante la crescita...
RunDLL non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-07-2008, 12.12.13   #18
ilsolitoignoto
Newbie

ilsolitoignoto promette bene
GATTACA
ilsolitoignoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-07-2008, 01.01.19   #19
Flagellomane
Junior Member

Loc.: Bari
Flagellomane promette bene
Bella stà notizia....

Un problema però si frappone tra questa sensazionale notizia... e la dura realtà....a parte il fatto delle mamme centenarie e blablabla..

Parlano del 2038...abbiamo appena 7 mesi di indipendenza alimentare in italia (se le importazioni calano siamo nella m****) e qui invece si pensa a prolungare la fertilità femminile......me lo vedo già....sarà bello vedere mezzo mondo in miseria per carenze d'ogni tipo....

A parer mio con queste storie bisognerebbe andar cauti....
Flagellomane non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-07-2008, 11.57.47   #20
Zepelin_22
Hero Member

Zepelin_22 promette bene
Quota:
Inviato da Flagellomane
Bella stà notizia....

Un problema però si frappone tra questa sensazionale notizia... e la dura realtà....a parte il fatto delle mamme centenarie e blablabla..

Parlano del 2038...abbiamo appena 7 mesi di indipendenza alimentare in italia (se le importazioni calano siamo nella m****) e qui invece si pensa a prolungare la fertilità femminile......me lo vedo già....sarà bello vedere mezzo mondo in miseria per carenze d'ogni tipo....

A parer mio con queste storie bisognerebbe andar cauti....
Comparello ti quoto alla stragande; ormai le masse sono sviate da notizie di gossip per non far intendere la catastrofe verso la quale stiamo andando.

Viaviamo in un mondo sbagliato, fatto di regole sbagliate!!!
Il mio Blog
Zepelin_22 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione