|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
problemi con xp
![]() ![]() da un paio di giorni quando accedo ad un account di windows, mi viene fuori questo errore: Impossibile caricare il profilo memorizzato a livello locale. L'errore può essere causato da privilegi di protezione insufficienti o da un profilo locale danneggiato. Se il problema persiste, contattare l'amministratore della rete. Dettagli: Errore durante un'operazione di caricamento pagina. cosa vuol dire??vi do qualche informazione che potrebbe tornare utile: nella cartella Documents and Settings mi sono ritrovato una nuova cartella: Utente Luca.LUCA vi sottolineo che Utente Luca sarebbe l'account che sto utilizzando.. ma LUCA non so da dove provenga O__O inoltre ho provato ad eliminare l'account Utente Luca accedendo ad Administrator in modalità provvisoria..però la gestione degli account non mi consente di eliminare Utente Luca. un'altra cosa importante è che questa nuova cartella si crea ogni volta che creo un account ed ogni volta che riavvio il pc. AIUTATEMI VI PREGO e scusate per la lunghezza del thread |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Brindisi
![]() ![]() ![]() |
L'utente si crea quando il profilo utente è danneggiato,quindi i due utenti rimangono in qualche modo legati,ecco perchè non ti permette di cancellarlo.
Se vai nel pannello di controllo in Account Utente,probabilmente troverai un solo Utente Luca. Impossibile caricare il profilo memorizzato a livello locale http://support.microsoft.com/kb/812339/it Altre Info http://support.microsoft.com/kb/324734/it http://support.microsoft.com/kb/326688/it
![]() |
#3 |
Newbie
![]() |
fantastico!!adesso è tutto ok! grazie mille
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Problemi gravissimi col PC | n3XuS | Hardware e Overclock | 22 | 01-10-2005 21.08.16 |
problemi con floppy - penna usb - lettore cd | Alberto.m | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 2 | 07-02-2005 14.41.54 |
problemi con floppy penne usb e lettore cd | Alberto.m | Windows 9x/Me/NT4/2000 | 2 | 06-02-2005 20.46.53 |
Problemi download | bovirus | Discussioni su WinTricks | 1 | 09-03-2004 11.52.50 |
PROBLEMI UTILIZZO FDISK SU WIN XP | m@uri | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 4 | 08-03-2004 23.26.23 |