|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
aiuto come spostare il bootmgr?
allora preso dalla disperazione ho cominciato a farlo file per file coasa molto lunga... dopo un po ho spento perche ero stanco al riavvio vista non partiva piu non trovava il bootmgr, allora pazientemento metto il cd di vista e con la recoveri risolvo il problema, almeno in parte dato che lui continua amettermi la cartella boot e il bootmgr nella partizione vecchia allora mi chiedo copme posso fare a spostarla su c in modo da poter formattareil tutto spero che qualcuno possa aiutarmi, grazie un anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
![]() |
beh se vuoi fare una cosa molto semplice salvati i dati che hai sul tuo hd in qualunque partizione sia, dopo di che scaricati l'utility della marca del tuo HD e lo formatti a basso livello, oppure scaricati questo cd che ha tutte le utility per i test del pc http://www.ultimatebootcd.com/download.html, in modo tale da eliminare sia i boot sectory che le partizioni esistenti, dopo di che inserisci il cd di vista e installi il tutto come se fosse nuovo... ciao
![]() |
#3 |
Newbie
![]() |
ciao e grazie il pero cosi l'installazione d vista sara nuova e quindi dovrò riinstallare sia il sp1 che i vari software, oppure mi sara sufficiebte riparare il boot dal dvd di vista?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Photoshop CS3 - Aiuto per l' "Aiuto" | galeno | Software applicativo | 0 | 12-04-2008 18.10.49 |
AIUTO !! TCP ermetici !! AIUTO !! | aloamauro | Internet e Reti locali | 9 | 22-01-2007 18.07.14 |
[EXCEL] Spostare foglio da un file all'altro. Aiuto! | cyber | Office suite | 2 | 03-02-2006 13.54.27 |
Aiuto Aiuto xp non funziona.. | rarr64 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 6 | 27-11-2004 20.06.26 |
Aiuto per spostare sito web su server locale. | FabricK | Internet e Reti locali | 10 | 18-11-2004 23.19.15 |