|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
Errore Internet Explorer all'avvio di Win XP
ho un problema con il mio pc. Dopo aver installato la versione 2008 di Windows Live Messenger, Internet Explorer mi dà errore ad ogni avvio di Windows. Ho provato a disinstallare il Messenger, a scansionare il pc alla ricerca di Virus o Spyware (con Avast e AdAware), ma nonostante il sistema non sia infetto si ripresenta sempre lo stesso errore. Non credo ci sia nessuna applicazione che richiami IE all'avvio, nella cartella esecuzione automatica è presente solo il Logitech SetPoint per il Gamepad già presente prima di riscontrare quest'errore. Ho provato anche ad eliminare Cookies, File Temporanei, Cronologia di IE. Vi sarei molto grato se mi deste una mano. ![]() Ciao a tutti. Win Xp PRO SP2, IE 6. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Forette City
![]() |
Non ci hai detto che errore ti compare.
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Non navigo in Internet: Errore 701 | domitilla | Internet e Reti locali | 1 | 18-02-2009 09.08.13 |
Internet Explorer 7.0 ß3 | Gervy | Archivio News Software | 49 | 19-07-2006 12.26.03 |
Ogni volta che chiude Internet Explorer mi esce questo errore: Soluzioni? | Mike73 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 4 | 03-07-2006 18.05.32 |
Errore I/O nel settore dell HD. Elenco Software per recuperare i dati su HD. | anno | Hardware e Overclock | 10 | 04-03-2006 10.31.00 |
beep al boot | maefe | Hardware e Overclock | 6 | 08-11-2003 12.06.56 |