|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Hero Member
Loc.: Brescia
![]() |
Copiare un account
Ho sempre utilizzato il mio pc come account administratore ovvero non creando nessun account all'installazione di Windows xp. Adesso mi sorge la necessita' di crearne uno pero' limitato. Ho provato ma sono obbligato a creare un account come administratore e poi uno come limitato e al riavvio del pc il primo administratore funziona solo in modalita' provvisoria. Visto che tutte le mie impostazioni sono sull'administratore primario..non e' possibile farne una copia sul nuovo administratore? Spero di essere stato chiaro Grazie mille
![]() |
#2 |
Hero Member
Loc.: Brescia
![]() |
Ciao nessuno sa niente suglia account?
![]() |
#3 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Brindisi
![]() ![]() ![]() |
Copiare un amministratore non serve,tu crea un utente e questo eriditerà tutto
dall'amministratore. E chiaro per avere anche ciò che è stato personalizzato dovrai copiarti la sua cartella documenti il suo desktop i suoi preferiti etcc.,non serve copiare tutto altrimenti e chiaro che incorri in problemi. Il fatto che devi creare anche un utente admin per fare un utente limitato è normale perchè il l' admin si nasconde automaticamente non appena si crea un nuovo utente. Se vuoi entrare con in Admin o vai da provvisoria o cambia modalità di accesso a xp mettendo quella non grafica. Ciao CARLO |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Gold Member
![]() |
Quota:
Quando crei un utente non viene ereditato nulla da nessun'altro apparte dall'accuount default user che è un account fittizio senza diritti. Dopo di che Windows applica aggiunge l'utente al gruppo prestabilito, e l'utente eredita i diritti del gruppo ma niente altro. Se volessimo copiare tutte le personalizzazioni di un utente ci metteremmo una vita e mezza. In compenso con TweakUI (un altro must have insieme a EruNT) basta andare su Logon e dire... visualizza l'amministratore al logon! et voilat il gioco è fatto. Cmq un bel doppio ctrl+alt+canc e magicamente potremmo accedere a windows digitando il nome utente che + ci aggrada (sempre che esista) senza la necessità di cambiare la modalità di accesso.
-- Tommaso, Programmatore R&D Ex-Microsoft Student Partner - Università degli Studi di Padova (non si può essere studenti tutta una vita) Ex-prof (non si può essere precari tutta una vita) "Non li fanno più i virus di una volta" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Brindisi
![]() ![]() ![]() |
Si hai ragione,mi sono spiegato male,io mi riferivo ai programmi installati,non
alle preferenze specifiche dell'utente. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
[HELP] 2 account: impostazione password | sando | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 3 | 09-12-2006 16.48.36 |
Outlook 2000: Impostazioni Account Irraggiungibili | tyler.nomak | Office suite | 4 | 01-09-2006 15.10.08 |
[XP]Strano problema con account utente fantasma "nQJ" | Cloro | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 8 | 27-07-2006 17.25.04 |
Account utente, Come posso fare ? | Paloalto | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 9 | 21-06-2006 12.18.37 |