|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
26-08-2001, 22.20.14 | #16 |
Hero Member
|
l' accesso al regedit, come gia' detto, e' cmq possibile rinominandolo (o facendone una copia rinominata) da DOS in .com cmq tutto cio' conferma che a giocar col fuoco spesso ci si scotta: spero che tu, ovviamente, ti sia limitato a fare esperimenti su te stesso, evitando le scansioni random sul prossimo con giochetti tipo Ne******er (editato da me stesso ) o compagnia, se non con lo scanner proprio del Backdoor G2 cose INNOCUE, ma fastidiose quando ti capita subirle... |
26-08-2001, 22.46.22 | #17 |
Junior Member
Loc.: italia
|
Speriamo......
riavvia in dos ed esegui scanreg/restore ripristina il registro che pensi funzionasse ed esegui antivirus ..sicuramente lo è.
Ciao. |
27-08-2001, 01.39.08 | #18 |
Newbie
|
Per Vitoz
Non erano le backdoors o server infetti a causare il problema E' stato l'esecuzione di uno script visualbasic che andava a modificare la stringa nel registro di configurazione Questo è da considerarsi un bug o una sicurezza del proprio sistema? Be io direi per i piu' esperti di sicurezza Voi che ne pensate ?????? Grazie comunque per il tuo sincero e serio aiuto A risentirci Vitoz e tutti coloro che hanno partecipato a questa discussione
27-08-2001, 01.50.59 | #19 |
Hero Member
|
hai ragione, colpa mia, non avevo notato dove nel post precedente citavi l' esecuzione di un .vbs
bug o sicurezza: che intendi ? beh, qualsiasi script puo' essere fatto per un sacco di scopi, anche normalissimi; se lo esegui e' ovvio che potrebbe anche essere dannoso, come putroppo e' successo nel tuo caso |
27-08-2001, 03.52.59 | #20 |
Newbie
|
Mi piace molto quets discussione Vitoz
Bug o errore di windozz Sicurezza per i sistemi o privacy personale ( l'escuzione di un file exe puo' essere indispensabile per l'esecuzion di uno o piu' programmi ) Mettiamo il caso che uno stronzo mi vuole aprire un virus.exe sul mio pc menter sono uscito e non ho installato l'antivirus Be il bug mi protegge e non permette la suo esecuzione o la modifica nel registro Ciao
|
|