|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Loc.: Brindisi ( Italy )
![]() |
Quota:
![]() la tmp esterna è di 40°C ![]() il dissi della CPU resiste bene agli attacchi pensa che con l'alzare della tmp del case anche di 2 o 3 gradi isso tiene la tmp costante ![]() forse se cotto ? ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Loc.: Profondo Sud
![]() |
![]() non saprei cosa dirti ... la faccina ![]() ![]() Ma sicuramente avrò qualche altro problemino ![]() ![]() p.s.: la prox stagione monterò il clima anche in questa stanza ... e vedremo chi la spunterà tra me ed il mio processore ![]() pp.ss.: complimenti per l'avatar ...... mi hai fatto venir voglia di metterne su uno anch'io ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
![]() |
Eccolo !!!!!!!!!!!!!!!
![]() E' solo una prova, per ora ![]() ![]()
![]() |
#19 | |
WT Italian Team Captain
Loc.: Napoli
![]() |
Quota:
Per quanto riguarda gli ultimi Athlon Thunder Bird sta di fatto che sono molto "caldi", nel senso che reggono bene e senza problemi temperature anche superiori ai 60°. Lo diceva anche albeda, che ha una nutrita schiera di TB. ![]() Nei giorni più caldi e dopo parecchie giornate di funzionamento continuato con F@H, sono arrivato a sfiorare i 60° senza riscontrare alcun segno di instabilità. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Loc.: Brindisi ( Italy )
![]() |
Grazie a Oberdan
![]() mi risparmio sempre le risposte ![]() Comunque confermo tutte le parole di OBERDAN posso tranquillamente lavorare con tmp alte con il TB ![]()
![]() |
#21 |
Senior Member
![]() |
...... ed infatti il mio prox processore sarà un TB
![]() p.s.: ovviamente, nei precedenti post ho dimenticato di scrivere che supero i 50° e vado in blocco solo quando ho OC ![]() ![]()
![]() |
#22 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
Cambia Dissy ![]() Io PIII1000@1190......... con 32 gradi esterni, ho le seguenti temperature (CPU 100%): CPU 48° MB 36° |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
![]() |
Ciao James,
piacere di rivederti ![]() In effetti, l'ho già fatto ..... sono arrivato a @920 ma il blocco ai 52° resta ..... se scendo di oc però tutto diventa rock solid ... o quasi ![]() Ciao e .... fatti vedere più spesso ![]()
![]() |
#24 |
Junior Member
Loc.: Provincia di PISA
![]() |
A me con 28°C ambiente Probe dice:
41° minboard (asus cusl2) 48° CPU (PIII 933) Non è un pò troppo alta la temp della mb??? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Hero Member
![]() |
Si troppo alta..ma non sei ancora sulla soglia della preoccupazione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|