|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
win xp non si spegne automaticamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Newbie
![]() |
Ho già fatto una ricerca nel forum,però gli unici post che ho trovato sono molto vecchi(2002).In pratica questo problema non ci dovrebbe essere perchè ho un pc recente.Volevo solo capire se era una cosa che si poteva risolvere o se devo reinstallare win xp.
Dai post vecchi che ho letto ho visto che quando installi windows e ti chiedi di inserire il dischetto per i controller(nel mio caso per il disco sata)poi ti chiede di scegliere tra computer standard o un tipo di installazione personalizzata.E' li che si crea il problema? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Gold Member
Top Poster
![]() ![]() |
![]() |
#4 |
Newbie
![]() |
L'avevo già letta quella pagina,ho già fatto anche l'aggiornamento dell'hal ma non è cambiato niente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Gold Member
Top Poster
![]() ![]() |
su uno dei miei pc ho lo stesso problema e non sono riuscito a rimediare all'inconveniente, allora uso Shutz
http://jthz.com/puter/shutz.rar fai clic col destro riavvii il pc, fai clic col sinstro chiudi il pc
![]() |
#6 |
Newbie
![]() |
Grazie,adesso sto vedendo la partita poi lo provo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Newbie
![]() |
Riesumo questo thread perchè devo formattare e vorrei risolvere questo problema.In pratica ho capito che quando installi windows ti pone la scelta tra pc standard e pc con funzioni acpi.Scegliendo la seconda si risolverrebbe il mio problema?Se scelgo la seconda poi devo settare manualmente anche l'assegnazione degli irq?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Gold Member
Top Poster
![]() ![]() |
mai usato la seconda opzione
![]() |
#9 |
Senior Member
Loc.: Coniolo (AL)
![]() |
Ma hai già provato ad installare l'hw ACPI se tra le tue risorse hw non ce l'hai?
Io cosi' ho risolto. Anche per me e' stata dura e ho convissuto col problema per mesi, poi un post come questo mi ha illuminato. Pannello di controllo->installazione hw->Aggiungi nuova periferica hw->installa hw manualmente->Supporto NT APM/Legacy Riavvii et voilà si spegne. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Gold Member
Top Poster
![]() ![]() |
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Newbie
![]() |
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
PC SI ACCENDE E SI SPEGNE DOPO 5 SECONDI ! | supertraz | Hardware e Overclock | 17 | 26-08-2007 22.06.31 |
Pc che si spegne improvvisamente | nfxbug | Hardware e Overclock | 1 | 01-03-2006 13.51.44 |
Help! Installo i driver e il pc si spegne | jannaz | Hardware e Overclock | 2 | 25-05-2005 18.05.40 |
non si spegne il monitor | akunamatata | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 3 | 01-09-2004 19.28.49 |
non si spegne + | akunamatata | Hardware e Overclock | 5 | 01-09-2004 08.24.48 |