|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Junior Member
Loc.: SICILY
![]() |
Alcune funzioni da implementare...WIN XP
o meglio sono tre....premetto ho WIN XP SP1 1. quando avvio il pc dopo aver caricato inizialmente windows e appare la schermata iniziale ogni volta devo cliccare sul mio nome utente, quello con foto per intenderci...come faccio per saltare questo passaggio?? 2. Esiste il modo di fare un collegamento diretto a "Gestione Periferiche"?? una scorciatoia insomma... 3. intanto una cosa: i driver SATA, in generale sono generici o no?...in sostanza mi capita ogni tanto di formattare e di dover sempre caricare i miei driver SATA tramite floppy....poikè non sono integrati in WIN XP c'è un modo per integrarli, tipo integrazione SP1?? e se eventualmente esiste un sito con tutti i driver SATA di tutte le shede madri sarebbe ottimo, li integrerei tutti e buonanotte! grazie in anticipo a tutti! Giuseppe
![]() |
#2 |
Il re di bastoni
Top Poster
Loc.: Milàn
![]() |
1) usa TweakUI -> Logon -> Autologon
2) il file a cui creare il collegamento è %systemroot%\system32\devmgmt.msc 3) google -> "integrare sata"
Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia. Sono un Vampiro! I am a Vampire! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
![]() |
grazie mille thor, il punto 2 l'ho risolto grazie!!
per TweakUI, dove lo trovo? per il punto 3 ora faccio una googlata! ![]() grazie ancora!!
![]() |
#4 |
Gold Member
Top Poster
![]() ![]() |
![]() |
#5 | |
Il re di bastoni
Top Poster
![]() |
Quota:
lo allego.
Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia. Sono un Vampiro! I am a Vampire! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
![]() |
grazie a tutti voi!!
ho risolto i primi 2 punti, adesso ho trovato un 3d su hw upgrade e sto cercando di capire come si fa...cmq ora dovrò vedere se poter inserire più driver sata, il più possibile....a lavoro finito(se ci riuscirò!! :P ) lo "testo" e lo posto qui!! grazie ancora!!! Giuseppe ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Loc.: Torino, nato ad Asti vissuto per 8 anni a Bergamo
![]() |
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Gold Member
WT Expert
Loc.: Cagliari
![]() ![]() ![]() ![]() |
Quota:
![]() |
![]() |
#10 | |
Hero Member
Loc.: Napoli Periferia Nord
![]() |
Quota:
C:\WINDOWS\system32\tweakui.exe ma effettivamente non so se solo l'eseguibile basti per avviare il programma ![]()
![]() L'unico modo di liberarsi di una tentazione e' abbandonarvisi. Resisti, e la tua anima si ammalera' del desiderio delle cose che si e'proibite, di passione per cio' che le sue stesse mostruose leggi hanno reso mostruoso e illegale. (Oscar Wilde) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
![]() |
raga io ho risolto tutto...per l'integrazione SATA non ho avuto tempo ma ho trovato un pò di tutto , quindi appena posso farò laggiornamento!
se volete (mi rivolgo ai moderatori..) potete kiudere la discussione!! grazie!! Peppe ![]()
![]() |
#12 |
Il re di bastoni
Top Poster
![]() |
non c'è bisogno di chiudere..puoi sempre tornar qui a dirci come te la sei cavata
![]()
Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia. Sono un Vampiro! I am a Vampire! Ultima modifica di Thor : 30-10-2005 alle ore 19.51.50 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
![]() |
ok!!!!! certo, allora nei giorni successivi alle feste, intergerò i sata nel CD, e poi farò una guida in PDF magari, così da poter essere d'aiuto a qualcuno, ke ne dici?
![]()
![]() |
#14 | |
Il re di bastoni
Top Poster
![]() |
Quota:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Avvio ritardato di un programma e di alcune sue funzioni. | dab21 | Software applicativo | 3 | 17-10-2007 15.44.15 |
Bloccare la maggior parte delle funzioni ad un utente che utilizza il computer | cover | Sicurezza&Privacy | 13 | 05-09-2006 20.33.27 |
[C] Mantenere il valore tra le funzioni | Manugal | Programmazione | 5 | 10-04-2006 18.06.55 |
CA: NUOVE FUNZIONI DI SICUREZZA CON XP SP2 | Giorgius | Sicurezza&Privacy | 0 | 01-09-2004 13.17.28 |
Implementare le funzioni di Opera in Windows, si può? | exion | Software applicativo | 3 | 28-04-2004 12.39.45 |