|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Guest
|
Lo sapevate che si sono scervellati dei matematici per dimostrarlo e poi non ci sono nemmeno riusciti. ![]() ![]() ![]() Voi che cosa ne pensate? |
![]() |
![]() |
#2 |
Hero Member
![]() |
a in quel senso io pensavo nell'altro:d
chi vuole intendere intenda ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Guest
|
Sai che non sono riuscito a capire una solo parola di quello che hai scritto?
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Hero Member
![]() |
ragazzi, qui si esagera. i thread senza senso ne utilità sono copyright 2000-2001 etabeta & C.
mi dovete pagare l'utilizzo! eh! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Hero Member
![]() |
Bisogna essere più intuitivi oppure più "bastard inside" come me
![]() A proposito del thread è un dato di fatto il risultato, ci avranno pure studiato sopra, ma non me ne faccio un problema.... lo so per te era una curiosità..per me invece è una "realtà" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Hero Member
Loc.: Firenze
![]() |
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Guest
|
Bella battuta Eta
![]() Cmq James guarda che non è uno scherzo, ci hanno studiato sopra sul serio, e tuttora non sono riusciti a domostrarlo. Lo sò anche io che 1+1 fa 2, però non riesco a capire cosa ci sia da studiare su questo argomento. Insomma... in mate farò anche schifo (non sufficiente), ma non fino a questo punto. Cmq... è vero, dove sono i documenti ufficiali che dichiarano il tutto? [Edited by nexus-pro on 13-04-2001 at 11:52] |
![]() |
![]() |
#8 |
Hero Member
Loc.: Firenze
![]() |
non capisco che tipi di studi possano essere condotti sull'argomento.......
avendo stabilito che uno è una unità ,sommando uno+uno si hanno due unità.i nomi dei numeri sono simil-convenzioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Guest
|
un mattone pesa un Kg + mezzo mattone quanto fa?
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Guest
|
![]() ![]() ![]() Cmq un se un mattone pesa 1 Kg, e un'altro ne pesa 0.5, in tutto è 1.5. Non vi sembro un genio? ![]() ![]() [Edited by nexus-pro on 13-04-2001 at 14:33] |
![]() |
![]() |
#12 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Loc.: Urbino
![]() |
Ok...va bene....visto che non ci cavate le gambe ve lo spiego io !!
![]() Dunque...la dimostrazione si fa per assurdo. Supponiamo che 1+1 non faccia 2, ma per esempio faccia 3. Ma allora 2+1 quanto cazzo fa ?? Teorema risolto ![]() ![]() ![]() p.s. la soluzione è per nexus |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Hero Member
![]() |
Teorema risolto
Sei il primo che oggi, anzi, vista l'ora, da ieri, mi fa ridere
![]() (e se su Wintricks avessimo un secondo Einstein? Anche per lui, tutto era "relativo" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
![]() x=1 (kg) + 1/2x x-1/2x = 1 (kg) 1/2x = 1 (kg) x=2 (kg) quindi 2 kg e un 2 meno meno alla prof. di mate ( ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|