|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Jason
Top Poster
Loc.: Non mi fate domande difficili...
![]() |
HRW: alla faccia della professionalità e della rapidità!
non volendo rimanere fregato ho optato per la spedizione in contrassegno, ben disposto a pagare 5 euro in più come sorta di "assicurazione". sono così andato incontro a 3 piacevolissime sorprese: 1) la spedizione *IN CONTRASSEGNO* era completamente gratuita 2) nonostante tra il giorno in cui ho messo in carrello la merce e quello in cui ho fatto effettivamente l'ordine si fosse registrato un leggero aumento di prezzo, mi hanno addebitato il prezzo vecchio 3) ho mandato 3 mail di richiesta chiarimenti, ho ricevuto risposta in 3 ore di tempo ciascuna a maggior completezza della cosa ho ricevuto il pacco in 2 giorni lavorativi. purtroppo primestore non aveva le memorie in catalogo; mi sono così dovuto rivolgere alla concorrenza. un pò per i prezzi, un pò per la pubblicità su wintricks, molto per la (auto)decantata velocità ho optato per HRW.IT faccio l'ordine, pago tramite bonifico (incredibile a dirsi, pagare con cartacredito comportava un aumento delle spese) e morta li. questo giovedì sera. lascio passare venerdì, pur sapendo che al 95% il bonifico era già arrivato. lunedì mattina, ancora con ordine "in attesa pagamento", chiamo la banca di HRW; il bonifico era già arrivato. chiamo hrw 5 (cinque volte) o c'è il messaggio di "operatori occupati" o, peggio il telefono è occupato (il che significa che l'operatore è UNO e che il messaggio è una mera segreteria di filtro, altro che). mando mail... entro una intera giornata lavorativa non uno straccio di risposta. nel mentre, guardando il sito e i commenti degli acquirenti (oh... sono proprio io lo sfigato di turno?) vedo apparire come ultimo commento del giorno una lamentela: un cliente che si lamenta per un RMA in ballo da più di un mese. tempo 10 minuti, refresh della pagina... oplà! il commento negativo è SPARITO. bella professionalità, HRW. spero solo di non aver preso un bidone... nel qual caso ci impiego davvero poco a fare 60 km per andarli a trovare :anger: edit: al momento ho avuto risposta alla mail; assicurato di aver evaso l'ordine in giornata. perchè a me risulti ancora "da evadere", rimane un mistero... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: لثلاثم عفمشةشف
![]() |
Ben ti sta, tirchione
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Jason
Top Poster
![]() |
ma scusa... quello a prezzi da strappamutanda è stato velocissimo...
ad ogni modo ora l'ordine risulta evaso. certo che è sfiga: non ho MAI fretta per queste cose (tu e fabbio ben lo sapete). per una volta che ho davvero urgenza... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Jason
Top Poster
![]() |
ecco.
stavo per fare pubbliche scuse (ieri il pacco è arrivato; dunque i tempi sono stati tutto sommati celeri) che mi devo ricredere. questi genialoidi mi hanno mandato due banchi di ddr2 dello stesso produttore, ma diversi tra loro; come conseguenza il dual channel non va. nel frattempo ho avuto conferma: mettono sul sito i soli commenti positivi. ma che bravi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Hero Member
Loc.: Montegiorgio
![]() |
Beh...buono a sapersi.
Se mai dovrò fare un acquisto non sarà di certo li. Mi spiace Dave.
SITO ADAO , SITO TAIKO Fate del bene...se potete - Centralinista e barelliere - Io non uccido "Non ho nulla di nuovo da insegnare al mondo, la verità e la non violenza sono antiche come le montagne." Mahatma Gandhi |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Jason
Top Poster
![]() |
amen, è andata...
e ho anche avuto conferma che mi han sbolognato fondi di magazzino: al momento attuale le ram in questione sono "esaurite in attesa di arrivo". oltretutto non so più che pensare. la mainboard le ram le legge come dual channel (senza manco possibilità di disabilitare la modalità, se non montando le memorie su due bancate diverse); ma chi si fida a farle girare così? spero che non siano dei filibustieri e che accettino l'RMA .. altrimenti mi preparo a fargli una pubblicità negativa che se la ricorderanno per un bel tocco... |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Referendum 12-13 giugno | Gigi75 | Chiacchiere in libertà | 937 | 09-11-2008 12.53.07 |
Ogni tanto anche io.... carpe diem.... con postulato alla fine! | torakiki78 | Chiacchiere in libertà | 82 | 29-11-2005 11.19.52 |
Bar Sport [3] | Flying Luka | Chiacchiere in libertà | 1803 | 07-10-2005 02.13.41 |
un senso del mediatore/allego un file/continuoqui | OverStyl | Chiacchiere in libertà | 57 | 24-04-2005 23.50.22 |
Stasera in TV | Alhazred | Chiacchiere in libertà | 2217 | 11-12-2004 17.11.06 |