Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 11-09-2006, 19.46.13   #1
dave4mame
Jason
Top Poster

L'avatar di dave4mame

Loc.: Non mi fate domande difficili...
dave4mame promette bene
HRW: alla faccia della professionalità e della rapidità!

circa una decina di giorni fa ho ordinato del materiale su primestore.it, rimanendo quasi sconcertato dalla convenienza dei prezzi; 10-15% meno della concorrenza.
non volendo rimanere fregato ho optato per la spedizione in contrassegno, ben disposto a pagare 5 euro in più come sorta di "assicurazione".
sono così andato incontro a 3 piacevolissime sorprese:
1) la spedizione *IN CONTRASSEGNO* era completamente gratuita
2) nonostante tra il giorno in cui ho messo in carrello la merce e quello in cui ho fatto effettivamente l'ordine si fosse registrato un leggero aumento di prezzo, mi hanno addebitato il prezzo vecchio
3) ho mandato 3 mail di richiesta chiarimenti, ho ricevuto risposta in 3 ore di tempo ciascuna
a maggior completezza della cosa ho ricevuto il pacco in 2 giorni lavorativi.
purtroppo primestore non aveva le memorie in catalogo; mi sono così dovuto rivolgere alla concorrenza.
un pò per i prezzi, un pò per la pubblicità su wintricks, molto per la (auto)decantata velocità ho optato per HRW.IT
faccio l'ordine, pago tramite bonifico (incredibile a dirsi, pagare con cartacredito comportava un aumento delle spese) e morta li.
questo giovedì sera.
lascio passare venerdì, pur sapendo che al 95% il bonifico era già arrivato.
lunedì mattina, ancora con ordine "in attesa pagamento", chiamo la banca di HRW; il bonifico era già arrivato.
chiamo hrw 5 (cinque volte) o c'è il messaggio di "operatori occupati" o, peggio il telefono è occupato (il che significa che l'operatore è UNO e che il messaggio è una mera segreteria di filtro, altro che).
mando mail... entro una intera giornata lavorativa non uno straccio di risposta.
nel mentre, guardando il sito e i commenti degli acquirenti (oh... sono proprio io lo sfigato di turno?) vedo apparire come ultimo commento del giorno una lamentela: un cliente che si lamenta per un RMA in ballo da più di un mese.
tempo 10 minuti, refresh della pagina... oplà! il commento negativo è SPARITO.
bella professionalità, HRW.
spero solo di non aver preso un bidone... nel qual caso ci impiego davvero poco a fare 60 km per andarli a trovare :anger:

edit:
al momento ho avuto risposta alla mail; assicurato di aver evaso l'ordine in giornata.
perchè a me risulti ancora "da evadere", rimane un mistero...
dave4mame non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-09-2006, 21.29.08   #2
Sbavi
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Sbavi

Loc.: لثلاثم عفمشةشف
Sbavi promette bene
Ben ti sta, tirchione

SOS ABRUZZO
Sbavi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-09-2006, 22.03.41   #3
dave4mame
Jason
Top Poster

L'avatar di dave4mame

dave4mame promette bene
ma scusa... quello a prezzi da strappamutanda è stato velocissimo...

ad ogni modo ora l'ordine risulta evaso.

certo che è sfiga:
non ho MAI fretta per queste cose (tu e fabbio ben lo sapete).
per una volta che ho davvero urgenza...
Vecchio 14-09-2006, 20.37.56   #4
dave4mame
Jason
Top Poster

L'avatar di dave4mame

dave4mame promette bene
ecco.
stavo per fare pubbliche scuse (ieri il pacco è arrivato; dunque i tempi sono stati tutto sommati celeri) che mi devo ricredere.

questi genialoidi mi hanno mandato due banchi di ddr2 dello stesso produttore, ma diversi tra loro; come conseguenza il dual channel non va.

nel frattempo ho avuto conferma: mettono sul sito i soli commenti positivi.
ma che bravi...
Vecchio 14-09-2006, 23.24.24   #5
Silence
Hero Member

L'avatar di Silence

Loc.: Montegiorgio
Silence promette bene
Beh...buono a sapersi.

Se mai dovrò fare un acquisto non sarà di certo li.

Mi spiace Dave.

SITO ADAO , SITO TAIKO

Fate del bene...se potete - Centralinista e barelliere - Io non uccido

"Non ho nulla di nuovo da insegnare al mondo, la verità e la non violenza sono antiche come le montagne." Mahatma Gandhi
Silence non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-09-2006, 19.46.04   #6
dave4mame
Jason
Top Poster

L'avatar di dave4mame

dave4mame promette bene
amen, è andata...
e ho anche avuto conferma che mi han sbolognato fondi di magazzino: al momento attuale le ram in questione sono "esaurite in attesa di arrivo".

oltretutto non so più che pensare.
la mainboard le ram le legge come dual channel (senza manco possibilità di disabilitare la modalità, se non montando le memorie su due bancate diverse); ma chi si fida a farle girare così?

spero che non siano dei filibustieri e che accettino l'RMA .. altrimenti mi preparo a fargli una pubblicità negativa che se la ricorderanno per un bel tocco...
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)