|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Estensioni per Firefox
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Forette City
![]() |
Considerate che, mio malgrado, ho dovuto scegliere un numero limitato di estensioni da recensire (sennò impiegavo settimane per scrivere questo articolo
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
bene bene..
aspettiamo la REV. 2 allora ![]()
![]() |
#4 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
un plauso a RNicoletto
be' cosa dire... complimenti, sono dell'avviso che quando si spiega qualcosa si debba anche unire la conoscenza alla chiarezza con buone dosi di ironia e sano umorismo, o si rischia di non memorizzare e imparare nulla.
E tu sei perfettamente riuscito nell'intento col tuo articolo ![]() ![]() ![]() e quando sono arrivato qui http://www.wintricks.it/recensioni/e...-firefox3.html ebbene... mi sono chiesto ma come ha fatto RNicoletto a descrivermi così minuziosamente?:-) Leomaniax ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Un pò qua, un pò là
![]() |
complimentoni, bello, semplice ma concreto....
CIAUZZZZZ PS:seguire i miei consigli è bene ![]() ![]() My Learning Blog: Marco's e-Place: please...correct any error with a post, thanks to all! [VI & PD][URGENTE] Cercasi consulenti di vendita per FastWeb |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Le so' .. tutteee
Loc.: Sorrento
![]() |
mostruoso
![]() ![]()
![]() |
#7 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Molto interessante il taglio (dal punto di vista della tipologia di utente) che è stato dato alla presentazione delle estensioni
![]() ![]() Bravo RNicoletto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Anche da me, noto cavernicolo informatico, un plauso!
![]() Giuro che non ho letto una riga, tanto anche se lo faccio non ci capisco una mazza ![]() ![]() Bravo Renzo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
(Y) ora però il problema è riconoscere in quale delle numerose categorie ti trovi te ![]() (oltre a quella dello scrittore del saggio) Ero sul punto di chiedere a un Panda Rosso di scrivere un articolo su RNicoletto.. poi mi sono ricordato che Kierkegaard mi pare avesse detto "Datemi un'etichetta e mi avrete ucciso" e io non voglio avere pesi sulla coscienza :lol: Ancora complimenti, la smetto o rischio di diventare l'amico di tutti, il nonno telematico e anche il guru (ebbene sì, mi collegavo in BBS ma sotto DOS, con un programma ben fatto.. ma che bolletta....) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
![]()
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Estensioni Firefox per debugging | Alhazred | Programmazione | 4 | 13-02-2008 17.16.50 |
backup estensioni firefox | tsubasa | Software applicativo | 5 | 16-05-2005 22.17.23 |
Firefox 1.0 ITA | Macao | Archivio News Software | 117 | 22-11-2004 19.41.54 |
"Speciale Firefox 1.0" | Gigi75 | Segnalazioni Web | 8 | 10-11-2004 13.36.17 |
Mozilla Firefox 1.0 RC1 | Gervy | Archivio News Software | 10 | 28-10-2004 20.02.04 |