|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Junior Member
![]() |
Aggiornamento windows 98..
Io ho il CD di installazione di W98SE, ho provato a fare l'aggiornamento ma mi dice che il programma di installazione del CD non può fare l'aggiornamento. Dovrei quindi usare un CD che permetta l'aggiornamento del SO, ma non l'ho trovato, ho chiesto anche ad un rivenditore ma niente. Sapete se è possibile scaricare un aggiornamento o sarò costretto a formattarlo. Grazie e CIAO |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
The Gentleman
Loc.: prov. BS
![]() |
Per dati intendi documenti tuoi personali, o impostazioni del sistema?
Se fossero files personali (documenti, foto etc), allora potresti provare a partizionare l'hdd e spostare il tutto nella nuova partizione... così da poter formattare tranquillamente la partizione con win98, ed installare il 98Se. MUT ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Windows Patches | Gervy | Archivio News Web | 0 | 12-07-2007 13.50.53 |
Windows Patches | Gervy | Archivio News Web | 6 | 10-05-2007 10.42.34 |
Windows Patches | Gervy | Archivio News Web | 2 | 26-04-2006 09.28.02 |