|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Junior Member
Loc.: solbiate olona (VA)
![]() |
problema diskeeper
ho appena disinstallato diskeeper e dopo questo mi è scomparsa anche l'ulitilità di deframmentazione di windows xp. come faccio a recuperarla? rimango in attesa di una vs. risposta. grazie e ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Hero Member
![]() |
in effetti si sostituisce ad essa, considerando che il defrag di Windows altro non è che una versione light del Diskeeper commerciale, e penso sia possibile ripristinarlo solo disinstallando il Diskeeper
![]()
DFI Lanparty UT NF4 Sli-D, Athlon X2 4400+, 2x1GB DDR Kingmax PC3700 Hardcore SuperRam Series, 2xIBM/HITACHI 7K250 80GB in raid 0, nvidia 8800GTS 340, Sound Blaster Audigy SE, LiteOn LTD163, Plextor 24x10x40x, NEC-ND2500A@2510A, Enermax 620W, Thermaltake LanMoto black |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
![]() |
ma io ho già disinstallato diskeeper.vorrei riavere il deframmentatore
di windows.come posso fare visto che se provo a deframmentare mi dice testualmente che:" nessuna utilità di deframmentazione è attualmente"? ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Hero Member
Loc.: Novum Comum
![]() |
Prova a fare un nuovo collegamento al seguente link (non è altro che il collegamento del mio deframmentatore)...
%SystemRoot%\system32\dfrg.msc Dovesse mancare dovresti provare ad estrarre detto file dal cd di installazione di XP! Il file dovrebbe chiamarsi DFRG.MS_ e puoi estrarlo con il comando EXPAND (ma non vorrei dire una vaccata quindi prendi quest'ultima affermazione con le molle). ![]() Il Bertans (che tra poco spegnerà questo dannato portatile) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
![]() |
ora provo grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Hero Member
![]() |
Facci sapere... sono curioso, lo riconosco! (Y)
Il Bertans (che apprezza molto conoscere le esperienze degli altri) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
![]() |
se apro risorse del computer clic destro su una qualsiasi partizione seleziono proprietà poi strumenti alla voce deframmentazione compare la scritta:"nessuna utilità è attualmente"e non posso selezionare il relativo pulsante "esegui deframmentazione".usando il collegamento da te segnalatomi in "esegui" parte l'utilità di deframmentazione.come posso ripristinare l'utilità in risorse del computer??grazie ancora per l'interessamento
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Hero Member
![]() |
Eh, allora la cosa si complica un pochetto!
![]() La disinstallazione ha probabilmente modificato il registro di configurazione di Windows quindi, fino alla prossima installazione, trovo che sia molto più comodo usare un link diretto al programma. ![]() Vai tu a sapere cosa è stato cancellato e dove... ![]() Ma se proprio non riesci a resistere senza, questo è l'unico riferimento nel mio registro (Windows XP Home SP2 anche se penso che non differisca dalle altre versioni) a DFRG.MSC che, a tuo rischio e pericolo puoi aggiungere al tuo registro. ![]() Il Bertans (che usa sempre il link cui sopra dal menù avvio) Ultima modifica di Bertans : 11-04-2005 alle ore 22.21.04 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
![]() |
detto fatto.ho creato un collegamento sulla barra d'avvio veloce e tutto va a meraviglia.grazie amico mio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Hero Member
![]() |
Sei stato troppo veloce, stavo ancora modificando il mio ultimo messaggio...
![]() Nel caso applicassi l'estratto del mio registro (magari prima controlla se già hai la chiave che ho allegato), fammi sapere se è andato a posto! Forse ti toccherà riavviare per vedere in funzione la modifica... ![]() Il Bertans (che adesso carica il nuovo file) Ultima modifica di Bertans : 11-04-2005 alle ore 22.36.25 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
![]() |
ma tu sei un genio.funziona eccome.comunque per non sbagliare avevo salvato il registro di sistema
![]() grazie grazie e ancora grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Hero Member
![]() |
Adesso non esageriamo...
![]() In ogni caso è sempre un piacere aiutare un nuovo utente! Anche perchè ci si aspetta lo stesso da te quanto ne avrai l'occasione... ![]() Il Bertans (che apprezza sempre più gli instant messenger) |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Depeche Mode Fan
Top Poster
Loc.: Bolzano
![]() ![]() |
mi intrometto...mi fa impazzire...
Quota:
ciaooo
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
problema internet explorer lentissimo | filo_2k | Internet e Reti locali | 18 | 07-01-2008 08.24.20 |
Problema di comunicazione col masterizzatore | Shumila | Masterizzazione Giochi Games | 4 | 13-09-2007 06.40.31 |
Problema Pinnacle PCTV Pro e periferiche IDE | exion | Hardware e Overclock | 56 | 30-01-2005 10.44.47 |
Problema con la masterizzazione... la colpa è della Audigy!!! Qualche idea??? | LaBrie | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 13 | 31-01-2004 14.28.25 |
Problema di lentezza ma solo certi momenti | Marko | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 3 | 12-09-2003 15.01.19 |