Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > WinTricks > Discussioni su WinTricks

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 18-01-2005, 16.45.37   #1
damiano
Senior Member

L'avatar di damiano

damiano promette bene
pagine del forum off line

Scusate,come mai le pagine del forum non rimangono piu' memorizzate nella cache del browser(nel mio caso internet explorer 5 )?
Fino a pochi giorni fa erano consultabili tranquillamente anche off line attraverso la cronologia .E' cambiato qualcosa oppure dipende dal mio sistema? Grazie.
damiano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-01-2005, 15.29.14   #2
damiano
Senior Member

L'avatar di damiano

damiano promette bene
Nessuno dei "boss" mi sa dire niente?Qualcun altro almeno ha notato la stessa cosa?
Vecchio 19-01-2005, 15.34.28   #3
The Saint
WT Valar
Top Poster

L'avatar di The Saint

Loc.: Roma
The Saint promette bene
Non dipende da noi, la modalità off-line dipende esclusivamente da come è impostato il tuo browser...

"Coloro che sognano di giorno conoscono cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (E.A. Poe)
The Saint non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-01-2005, 16.19.35   #4
damiano
Senior Member

L'avatar di damiano

damiano promette bene
Mi spiego meglio.Mi succede solo con le pagine del forum e soltanto da pochi gorni (e nn ho modificato nulla).Se navigo per esempio sulle pagine di un altro sito ,quando mi disconnetto poi posso rivedermi le pagine che ho visitato attraverso la cronologia....come di consueto.

Non so,a te per esempio le pagine del forum rimangono memorizzate nella cronologia di internet explorer in modo da essere consultabili anche off line?

A livello di impostazioni ho controllato se lo spazio per i file temporanei di internet nn sia esaurito ..e nn lo e' assolutamente.La cronologia e' impostata a 30 giorni.Insomma,tutto mi pare regolare.

Che puo' essere?
Vecchio 20-01-2005, 16.30.07   #5
The Saint
WT Valar
Top Poster

L'avatar di The Saint

The Saint promette bene
Quota:
Originariamente inviato da damiano
Non so,a te per esempio le pagine del forum rimangono memorizzate nella cronologia di internet explorer in modo da essere consultabili anche off line?
Questo non te lo so dire, ho una connessione permanente... cmq prova ad andare nel link al forum che hai tra i preferiti e tra le proprietà attiva l'opzione "Rendi la pagina disponibile in modalità non in linea"...

"Coloro che sognano di giorno conoscono cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (E.A. Poe)
Vecchio 20-01-2005, 18.00.39   #6
damiano
Senior Member

L'avatar di damiano

damiano promette bene
Niente da fare.Ho inserito,come mi hai proposto, nei preferiti il link a questa discussione e l'ho resa disponibile in modalita' nn in linea aspettando la fine della sincronizzazione.Il link tuttavia e' grigio e quindi nn consultabile off line.Se ci clicco col destro, nel menu contestuale la voce "disponibile in modalita nn in linea" risulta regolarmente spuntata.

Ho provato a fare lo stesso con una pagina di un'altro sito e tutto e' regolare.Mah..nn capisco proprio.Perche' poprio le pagine del forum??!!Questa e' bella!!

nn ho proprio idea da cosa possa dipendere.......
Che cavolo puo' essere?
Vecchio 20-01-2005, 18.05.16   #7
damiano
Senior Member

L'avatar di damiano

damiano promette bene
.
Vecchio 21-01-2005, 11.43.24   #8
The Saint
WT Valar
Top Poster

L'avatar di The Saint

The Saint promette bene
Hai già provato a cancellare cache e cookie (anche manualmente)?

Vecchio 21-01-2005, 15.01.46   #9
damiano
Senior Member

L'avatar di damiano

damiano promette bene
no nn ho provato ..dici che potrebbe dipendere da quello?
Vecchio 21-01-2005, 16.22.20   #10
The Saint
WT Valar
Top Poster

L'avatar di The Saint

The Saint promette bene
Quota:
Originariamente inviato da damiano
no nn ho provato ..dici che potrebbe dipendere da quello?
Potrebbe... tentar non nuoce.

Vecchio 22-01-2005, 04.02.07   #11
unn4m3d
Senior Member

L'avatar di unn4m3d

unn4m3d promette bene
Quota:
Originariamente inviato da The Saint
Non dipende da noi, la modalità off-line dipende esclusivamente da come è impostato il tuo browser...

confermo
unn4m3d non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-01-2005, 22.18.23   #12
damiano
Senior Member

L'avatar di damiano

damiano promette bene
Scusate ma fatemi capire a questo punto cosa intendete per "..dipende da come e' impostato il tuo browser".Il mio e' IternetExplorer5(su win98 se) ,quali impostazioni ci sono da fare per visitare pagine off line?Insomma ,verificato che lo spazio riservato alla cache nn e' esaurito ,che la cronologia rimanga per un po di giorni e che nn si abbia magari qualche utilita' impostata in modo tale da svuotare la cronologia ogni volta che si chiude il browser o si chiuda windows(faccio per dire) , nn saprei a quali impostazioni vi riferite.Mi pare che tutto sia abbastanza automatico,no?!Le pagine me le sono sempre ritrovate memorizzate senza fare nulla di particolare.Tant'e' vero che le altre pagine rimangono memorizzate mentre solo quelle del forum no.Anzi soltanto le pagine del forum visitate dalla meta' di gennaio in poi.Se vado indietro nella cronologia ritrovo pagine consultate per es. il 14 gennaio 2005(sulle quali non sono piu' tornato per cui nn si sono aggiornate) tranquillamente rimaste memorizzate e consultabili off line..Ecco perche' pensavo che dipendesse in qualche modo dal forum.
In ogni caso potete indicarmi cortesemente con precisione quali sono queste impostazioni da verificare di cui parlate.....magari c'e' qualcosa che ho sempre ignorato e fin ora mi e' andata bene..che ne so
Grazie.

PS per The Saint :anche svuotando la cache e cancellando i cookies(cioe' tutti i file della cartella Windows\Cookies tranne il file index.dat ) il problema persiste.
Vecchio 24-01-2005, 10.25.04   #13
Billow
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Billow

Loc.: X Regio - Venetia et Histria
Billow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propria
io ti posso solam. confermare quanto detto dagli altri..

Vecchio 24-01-2005, 14.20.48   #14
damiano
Senior Member

L'avatar di damiano

damiano promette bene
non so proprio allora da cosa possa dipendere..boh!!
Vecchio 24-01-2005, 21.14.00   #15
Sergio Neddi
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Sergio Neddi

Loc.: Padova-Vicenza
Sergio Neddi promette bene
Se vi interessa lo fa anche a me.

Con il PC risolvo molti problemi che prima non avevo. - Coltiva Linux che Windows si pianta da solo!
Sergio Neddi non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)