|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
Loc.: roma ciociara
![]() |
HUB
![]() SALVE HO COMPRATO UN ARDISK DI QUELLI PORTATILI, PER IL MIO COMPIUTER AUTO INSTALLANTE, MA CON IL WIN 98 SECONDA SERIE, NON RIESCO HA TROVARE IL DIRIVE, NON LO RICONOSCE. LO RICONOSCE SOLO CON XP C'è PER CASO UN DIRVE UNIVERSALE CHE IO POSSO INSALLARE SUL MI WIN 98? GRAZIE PER LE RISPOSTE
![]() |
#2 |
Newbie
![]() |
HUB-USB AIUTO
Key Disk
Hanno le dimensioni di un portachiavi ma permettono di memorizzare da 16 a 512 MB di dati con assoluta semplicità, e di portarli con sè ovunque si vada. Basta infilare la chiave USB nell’apposita porta sul computer perché questa appaia sul desktop sotto forma di un hard disk rimuovibile. NE HO COMPRATO UNO AUTO INSTALLANTE MA CON IL MIO WIN 98 NON FUNZIONA SOLO CON XP. DOVE POSSO PRENDERE I DIRVE UNIVERSALI? VI CHIEDO AIUTO GRAZIE PER LE RISPOSTE ![]()
![]() |
#3 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
non esistono driver univesali..
inoltre scrivi in minuscolo.. maiusc. = urlare ![]()
![]() |
#4 |
WT Valar
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Ho unito le 2 discussioni...
Si chiamano Pen Drive... ora modifico anche il titolo, altrimenti non si capisce ![]() Di che marca è?
![]() |
#5 |
The Journalist
Top Poster
![]() |
Marca e modello, poi sul sito del produttore dovrebbero essere disponibili i drivers specifici per W98.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Guest
|
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Newbie
![]() |
hub.usb drive kraun 512mb x win 98 aiuto
Hanno le dimensioni di un portachiavi ma permettono di memorizzare da 16 a 512 MB di dati con assoluta semplicità, e di portarli con sè ovunque si vada.
Basta infilare la chiave USB nell’apposita porta sul computer perché questa appaia sul desktop sotto forma di un hard disk rimuovibile. la marca della mia pen drive si chiama KRAUN 512 e non ha il cd di insstallazione
![]() |
#8 |
WT Valar
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Database Driver | Billow | Commenti agli articoli | 20 | 13-06-2008 03.25.39 |
il pc si blocca al boot sul logo di win xp | Ciro Cornaro | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 29 | 19-02-2005 16.01.33 |
Ali Driver 2.092 WHQL | Macao | Archivio News Web | 0 | 05-01-2005 00.28.31 |
HELP PER IMMAGINI VIRTUALI | saveliev | Masterizzazione Giochi Games | 31 | 29-04-2004 19.23.48 |
problemi driver sound blaster live in win98... | cippico | Software applicativo | 7 | 18-03-2004 00.35.44 |