|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
Password utente XP
E' un problema che m sta facendo impazzire: diciamo che c'è "qualcuno" che, mentre io nn c sono, accende il computer e usa indisturbato i miei programmi e ascolta i miei mp3. La soluzione nn credo che sia semplice perchè: 1. so x certo che l'incriminato nn ha usato l'utente administrator; 2. nn può avere usato il disco di boot perchè il lettore floppy è rotto; 3. nn conosce la mia password (altrimenti che senso avrebbe cancellarla?); 4. l'intera operazione viene eseguita nel giro d pochi minuti (quindi niente brute o robe simili); La domanda è: COME fa quest'individuo a leggere i miei dati e quindi COME fermarlo? Vi prego m scoppia la testa le ho provate praticamente tutte......... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
WT Odate Buta
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Esistono purtroppo vari tools tanto piccoli da stare in un floppy di boot che permettono di resettare la password di root di Windows...dubito che il responsabile di questa cosa sappia la tua password
![]() Ovvio che va bene anche un CD bootabile... prova a togliere dalla boot sequence il cd-rom e metti la password al bios. Comunque, benvenuto sul forum di WinTricks ![]()
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
[XP] Nascondere Richiesta Nome Utente - Password | AMIGA | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 9 | 07-11-2007 23.08.23 |
E-bay...messaggio richiesta modifica password | Silence | Chiacchiere in libertà | 9 | 28-03-2007 23.04.06 |
Accedere Alla Rete LAN Con Nome Utente Diverso da Kuello Del Login (WinXP) | pazzokramaz | Internet e Reti locali | 9 | 12-03-2007 15.41.41 |
Desktop Remoto senza Richiesta Password Utente | gionny | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 0 | 26-02-2005 14.13.14 |
Rimuovere la richesta Nome Utente e Password all'avvio di Win98 | willy.z | Windows 9x/Me/NT4/2000 | 9 | 07-10-2004 09.26.47 |