|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Junior Member
![]() |
AiutOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
ho un problema con la cpu,la temperatura mi sta sempre intorno a 62 gradi.mi hanno detto che è troppo alta.Io ho un amd 2000+,dopo aver cambiato scheda madre da una soltek a un asus la temperatura mi si è alzata,allora ho cambiato ventola è ho preso quella per un pentium 2,8,dopo aver pulito la cpu,e dopo aver rimesso la pasta termica bene sul piccolo cip,ho montato la ventola,ma mi rimane sempre intorno hai 62 gradi,cosa ho sbagliato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Mini Articolista
Loc.: Galliate - 87.250.74.31
![]() |
Magari hai messo solo troppa pasta termica.
Overclock? I voltaggi sono aposto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
![]() |
ho lasciato tutto come dice la scheda,ora invece sta a 70 gradi fissa.ho un amd e mi hanno detto che a 60 e normale ,ma a 70 dovrebbe stare quando uso la cpu,cmq il programma dell'asus ha impostato la tamperature massima a 80.
Ho messo la pasta che mi è uscita dalla ventola,ma perchè se è troppa si surriscalda? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
![]() |
poi windows certe volte mi da l'errore e quando gli dico invia mi dice che c'è un errore nellla cpu.Cmq dovrei avere un banco di ram rotto,ma non contaniente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
![]() |
oggi appena ho acceso è partito da 40 poi e salito fino a 60.NON CI CAPISCO PIU' NIENTE!!!!!!!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Hero Member
Loc.: Sanremo
![]() |
Quota:
![]() Quota:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|