|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Hero Member
![]() |
mi anno offerto questa processore che ne pensate?
se si io avrei da vendere una piastra asus a7v600x+512mb di ram ddr400mhz +una piastra asus a7n8x-x+512mb ddr400mhz+processore amd 3000+barton. secondo voi quanto potrei ricavarci dalla vendita delle due piastre? grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
![]() |
O.O 300 euro???????????? .... che piastra è? per il resto direi che è 1 affarone. Se ci ripensi passalo a me
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Hero Member
![]() |
IN CHE SENSO DI CHE ANNO?
per la piastra vi faccio sapere fra una mezz'oretta ![]()
![]() |
#6 | |
The Gentleman
Loc.: prov. BS
![]() |
Quota:
Il sesto post, quello di Doomboy... ![]() MUT ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Guest
|
Quota:
avrà cambiato 758.893 mobo, un milioncino di processori, ram non ne parliamo...a a a overclockato pure il pc della NASA...ma la H non ce la mette, secondo me lo fa per partito preso, e adesso pure nel titolo del 3D. |
|
![]() |
![]() |
#10 |
The Journalist
Top Poster
![]() |
nè l'H nè gli accenti ed il processore è diventato femmina
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Hero Member
![]() |
vabbene ho capito in tutti i forum che giro questo e l'unico che si sta prendendo gioco di me perche non metto la h e gli accenti vorra dire che non frequentero piu' questo forum
![]() grazie e scusate se vi ho disturbato per tutti questi mesi. p.s. e vero che o la 4 elementare ![]()
![]() |
#12 |
The Journalist
Top Poster
![]() |
Suscettibile?
![]() ![]() Nessuno si sta prendendo gioco di te, semplicemente più volte ed in varie sezioni ti sono state fatte notare delle cose che hai prontamente ed abilmente glissato anche a livello di richieste al limite del regolamento oltre che di "H" o qualche accento ommesso, ma questo non è certo un vero problema e non è nessunissimo disturbo, figuriamoci, almeno per quanto mi riguarda. Non mi pare però proprio che qui tutti non siamo stati disponibili nei tuoi confronti così come nei confronti di tutti gli utenti. Poi fai pure come meglio credi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Guest
|
che poi voglio dire...se negli altri forum non ti hanno suggerito di correggerti guarda che hanno sbagliato loro, mica noi.
Qui ti è stato proposto in diverse occasioni...certo che poi alla fine la cosa sembra una presa in giro da parte tua, visto che te la cavi benissimo a smanettare i pc, cosa ti costa fare uno sforzo e scrivere in modo più consono? anche in quest'ultimo post, pare proprio che tu lo faccia di proposito eccheccavolo. |
![]() |
![]() |
#14 |
Hero Member
![]() |
scusatemi ma il mio problema e' che quando scrivo scrivo in fretta ed e' per questo che sbaglio
![]() ![]()
![]() |
#15 |
The Gentleman
Loc.: prov. BS
![]() |
Non ho ben capito se fai la 4° ed hai 9 anni, o se hai 30 anni ed hai frequentato fino alla 4° elementare...
Se è la prima ipotesi, dico ok... e, cavolo se sei forte coi pc... Se è la seconda, io dico, visto che sei brava coi pc... che ti costa un corso di italiano... o cmq un po' d'impegno per apprender la lingua madre... almeno nell'uso di apostrofi, accenti e dell'H? Il tutto senza intenzione di prender in giro nessuno... io credo che un forum serva per apprendere, oltre che per conoscere gente. MUT ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Cosa ne pensate di questa iniziativa - [Venezia Caro Toilette] | fisiologohifi | Chiacchiere in libertà | 17 | 26-01-2009 14.00.17 |
USB Safely REMOVE 4.0 GRATIS per un anno | leofelix | Segnalazioni Web | 8 | 27-11-2008 18.21.06 |
Fra 1 anno VISTA | Flying Luka | Archivio News Web | 51 | 30-03-2006 12.50.38 |
RealFlat: cosa ne pensate di questa? | SONOTRANOI | Internet e Reti locali | 1 | 18-11-2003 18.23.14 |
nuovo processore | xxxberzeker | Hardware e Overclock | 1 | 24-10-2003 22.25.10 |