|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Junior Member
Loc.: Genova
![]() |
msgsrv32 bloccato
Dopo l'avvio, se provo ad avviare, per es., word, il computer si blocca. Premendo CTRL ALT CANC mi appare il messaggio Msgsrv32 bloccato. Se faccio: termina applicazione, il computer si sblocca. Qualcuno sa dirmi da cosa può dipendere? Non ci sono virus. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
![]() |
Purtroppo non so come vedere se nel computer è attivata l'interfaccia di alimentazione e configurazione ACPI e non so cos'è un alloggiamento PalmHostSync.
Puoi aiutarmi ancora? Grazie
![]() |
#4 |
Sarunashi
Loc.: Napoli
![]() |
Se il tuo pc non è troppo vecchio sicuramente è dotato di bios con ACPI,ma il problema non è causato da questo,ma dal fatto di avere contemporaneamente connesso un alloggiamento Palm HotSync,cioè un palmare della Palm alla cui estremità del cavo dell'alloggiamento di HotSync non è visualizzata la lettera "A".
Se questa è proprio la situazione in cui ti trovi devi scollegare il palmare dal pc,se invece non hai nessun palmare collegato al pc allora il problema è dovuto ad altre cause. ![]()
![]() |
#5 |
Junior Member
![]() |
Non ho nessun palmere collegato.
Quali potrebbero essere le altre cause? Ti viene qualche idea? Ancora grazie
![]() |
#6 |
Sarunashi
Loc.: Napoli
![]() |
Potrebbe esserci un conflitto,hai installato qualche nuovo hardware o software di recente?
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
MSN Bloccato? | Sergei | Software applicativo | 11 | 15-08-2005 02.29.36 |
win2000 bloccato IE e connessione | yag[YOG] | Windows 9x/Me/NT4/2000 | 1 | 03-07-2005 21.51.51 |
programma bloccato | morpheus379 | Software applicativo | 1 | 14-02-2005 11.45.29 |
Web: Server Della Riaa Bloccato, Sospetti Su Mydoom.f | Giorgius | Sicurezza&Privacy | 1 | 18-05-2004 00.26.38 |
Attacco alla porta scan bloccato | Matty17 | Sicurezza&Privacy | 1 | 22-10-2003 10.37.18 |