|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Gold Member
Loc.: Merate (LC)
![]() |
Nero o ECDC?
...ho a disposizione Nero 6 e Easy CD Creator 6... quale dei 2 è meglio? mi servirebbe un programma potente e, possibilmente, facile da usare. TNX ![]()
![]() |
#2 |
Guest
|
versatilità, semplicità, copertura di tutte le esigenze correnti di masterizzazione, grossa reperibilità di materiale informativo sul web--> Nero (Y)
Poi se vuoi soluzioni più raffinate, è un altro discorso... A quel punto, direi né Nero, né Easy CD ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Gold Member
![]() |
ok... andrò su Nero.
devo vedere se il mio masterizzatore è supportato... faccio un giretto sul sito. grazie Exion ![]()
![]() |
#4 | |
Guest
|
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Haníma
Top Poster
Loc.: Marano sul Panaro (MO)
![]() |
Io ho fatto questa accoppiata:
Nero + Alcohol 120% + BlindWrite suite (Y) masterizzo l'impossibile ![]()
![]() |
#6 |
Guest
|
io invece ho istallati: Nero , Easy 6, WinOnCd e Alcohool 120% e non ci sono conflitti, convivono tutti insieme pacificamente....
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Guest
|
Quota:
Non ha fronzoli superflui: meglio IMHO usare applicativi specifici di qualità che non una serie di orpelli in "bundle" col software principale. E' stabile e affidabile. E' 10 volte più piccolo di Nero (solo 2,5MB). E' gratis. Associato a un software di estrazione delle immagini CD come UltraISO, e a Daemon Tools come unità CD/DVD virtuale, copre tutte le mie esigenze di gestione dei CD e dei DVD. |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Lodi
![]() |
WinOnCD... ribadisco, è uno dei migliori.
![]() |
#9 | |
Guest
|
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
#10 |
Gold Member
![]() |
Grazie a tutti!
![]() A me serve solo qualkosina di meglio dell'Easy CD Creator 5.3.5 Basic in omaggio col masterizzatore ![]() ho rimediato il Nero 6 che, naturalmente, aggiornerò con i 4 service packs ![]()
![]() |
#11 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Lodi
![]() |
Quota:
Ha parecchie opzioni che servono proprio a personalizzare le copertine in ben pochi passaggi... ed il risultato, in alcuni casi, è stato davvero stupefacente... a differenza di Nero, che mi sembra un po' più rigido e che non lascia molto spazio alla fantasia ne alle personalizzazioni. Ad ogni modo, se mi spieghi esattamente dove hai riscontrato delle difficoltà, sono ben lieto di poterti dare una mano! ![]()
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Nero 7 Lite 7.2.3.2b | RustyOrx | Segnalazioni Web | 1 | 30-08-2006 17.36.43 |
Nero 7.0.1.4b | Gervy | Archivio News Software | 18 | 27-12-2005 12.10.29 |
Nero 7.0.1.4 | Gervy | Archivio News Software | 20 | 14-12-2005 23.51.39 |
Nero 7.0.1.2 | Gervy | Archivio News Software | 77 | 03-12-2005 01.09.53 |
Nero 7.0 | Billow | Archivio News Web | 11 | 11-10-2005 17.51.16 |