|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
Aiuto!!! Assistenza!!! Impossibile Aprire Documento Vuoto
![]() Lo stesso messaggio mi viene indicato quando cerco di entrare alcune voci in strumenti di amministrazione. Penso che il problema sia dovuto all'eliminazione di un file nel sistema operativo siccome era presente un virus. C'è qualcuno che mi può indicare come risolvere il problema, magari senza dover installare tutto?? Grazie mille a tutti, siete fantastici |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Mestre
![]() |
Intanto benvenuto e poi ci dici il nome del virus?
![]() |
#3 |
Newbie
![]() |
VIRUS
Intanto grazie per il benvenuto,
per quanto riguarda il nome del virus purtroppo non me lo ricordo essendomi accorto del danno un paio di giorni dopo averlo rimosso. So' solo che non era uno degli ultimi virus usciti, anzi, penso che fosse almeno di 6 mesi fà e va a modificare irrimediabilmente file del sistema operativo. Lo stesso virus può dare il seguente messaggio d'errore quando si esegue un'applicazione:" L'applicazione non è un'applicazione win32 valida". Ancora grazie e buona giornata a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Loc.: Italia, Europa, Pianeta Terra
![]() |
Per il nome del virus prova a guardare nel file di log dell'antivirus sempre che non lo hai rimosso manualmente.
Per controllare l'integrità dei file di sistema usa il comando "sfc /scannow" dal prompt dei comandi, ti verrà richiesto il cd di Windows.
Se davvero avete voglia di sentire questa storia, magari vorrete sapere prima di tutto dove sono nato e com'è stata la mia infanzia schifa e che cosa facessero i miei genitori e compagnia bella prima che arrivassi io, e tutte quelle baggianate alla David Copperfield, ma a me non mi va proprio di parlarne. J. D. Salinger |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Newbie
![]() |
![]() ![]() HO RISOLTO TUTTI I PROBLEMI, SI ERA DANNEGGIATO UN FILE DI SISTEMA!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Impossibile aprire video su YOUTUBE | Downloader | Multimedia | audio - video | 13 | 20-09-2007 17.58.03 |
Impossibile aprire collegamento ipertestuale Word xp | scarmax | Office suite | 1 | 05-07-2007 10.50.21 |
[XP] Aiuto! Impossibile entrare in una cartella privata | Mc|Atm0s | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 2 | 18-02-2006 10.24.30 |
[9x] impossibile installare modem + aiuto su scheda rete | afterhours | Windows 9x/Me/NT4/2000 | 0 | 18-01-2006 02.58.51 |
impossibile iscriversi al forum | MadMark | Discussioni su WinTricks | 21 | 12-02-2005 06.59.52 |