|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Linux Supporter
Loc.: Monza
![]() |
[HTML] installazione font automatica
un mio amico ha una pagina web ottimizzata x un certo tipo di font. Come si puo far installare i font in maniera automatica all'utente? Con qualche javascript o activex? La cosa + semplice sarebbe far scaricare i font a mano e mettereli nella cartella di sistema dei font. Solo che su sistemi su cui nn si ha accesso come admin non e' possibile.. C'e' un modo automatico x aggirare il problema? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Hero Member
Loc.: Roma
![]() |
Guarda questa guida:
http://www.html.it/guida_old/problemi/html_03.htm e anche questo:http://www.microsoft.com/typography/...ame=%20&fsize= Ciao!
"La guerra è indispensabile per difendere la nostra vita da un distruttore che divorerebbe ogni cosa; ma io non amo la lucente spada per la sua lama tagliente, né la freccia per la sua rapidità ... amo solo ciò che difendo". |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Linux Supporter
![]() |
La prima pagina xo' non risolve il problema..
Il secondo link potrebbe funzionare..ma funziona solo con explorer ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
Dalla lettura di queste guide non mi sembra esistano sistemi alternativi "universali": prova una ricerca più approfondita su html.it, mi sembra che ci fosse qualche script o qualcosa del genere... Ciao!
"La guerra è indispensabile per difendere la nostra vita da un distruttore che divorerebbe ogni cosa; ma io non amo la lucente spada per la sua lama tagliente, né la freccia per la sua rapidità ... amo solo ciò che difendo". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Gold Member
WT Expert
Loc.: None of your business
![]() ![]() ![]() |
Io premetto che non capisco una cippa
![]() Es : CreateObject("Scripting.FileSystemObject") poi utilizzare il metodo CopyFile per copiare in locale |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Hero Member
![]() |
BOH!
io ne so molto meno di te...
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Linux Supporter
![]() |
LoryOne, sto cercando proprio quello che hai detto tu..una roba del genere
![]() ![]() Ma e' possibile che nessuno al mondo abbia mai avuto questo problema? boh.. Questa cosa interessava anche a me ma ho lasciato perdere x' nn ho trovato niente..poi l'altro giorno a un mio amico serviva la stessa cosa, cosi ho pensato di chiedere.. Boh se trovo qualcosa poi vi dico.. Ciao e grazie.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
[XP Pro] Installazione automatica periferiche USB | doctor46 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 6 | 09-06-2007 06.24.32 |
doppia installazione di Xp | margran | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 4 | 20-02-2007 17.20.10 |
[XP] Spariti i Font del Desktop di WinXP - HELP ME | Kionos | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 14 | 23-12-2006 21.28.55 |
AMP Font Viewer 3.70 | Thor | Archivio News Software | 0 | 12-06-2006 15.22.07 |
installazione xp automatica | maefe | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 7 | 18-11-2005 00.11.25 |