|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Hero Member
![]() |
Vorrei usare un pc come server
Dite che è un idea valida??? I miei quesiti sono questi: -La scarsa potenza di questo computer puo' incidere sui download sia del computer stesso che di quello mio???(ho una adsl 640) - Dite sia meglio metterci winXp come sul pc nuovo oppure linux??? -Il mio attuale pc è gia collegato tramite scheda di rete con quello di mio fratello dopo essendo 3 computer da collegare non mi basta una terza scheda di rete vero?? Se potete darmi una mano ve ne sarei moolto grato! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
![]() |
Parli cmq di un PIII 500 non di un bidone, quindi la "scarsa potenza" non dovrebbe essere un problema, per il sistema operativo io sono di parte e ci metterei xp pro
![]() Per quanto riguarda la connessione di rete "fisica" essendo 3 pc oltre a 3 sk di rete avrai bisogno di un Hub o di uno Switch ![]()
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Hero Member
Loc.: Provincia di BG
![]() |
XP Pro su un PIII500???????
![]() ma se sul mio PIII667 ci va a fatica 98SE e millenium sarebbe un guinnes???? ![]() cmq resto in ascolto ![]()
![]() |
#4 |
WT Valar
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Se sei pratico di Linux, non ci sono dubbi... magari usi una di quelle distribuzioni che hanno solamente le funzioni di Router/Firewall.
![]()
![]() |
#5 |
Hero Member
![]() |
Beh con un p3667 mi pare strano che ci vada a fatica il 98,forse hai troppa poca ram o una scheda video non adatta alla "potenza" del processore, io sul mio vecchio ce lo tenevo l'xp certo dovevo togliere gli effetti grafici xo'... cmq non sapevo se mettere linux per questione di stabilita', ora mi è anke venuto in mente win2000 che è abb stabile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Hero Member
![]() |
No è questo il fatto sarebbe un modo per avvicinarsi a linux,dici sarebbe molto complicato??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
WT Valar
Top Poster
![]() |
Quota:
Certo x usarlo dovresti un po' documentarti prima...
![]() |
![]() |
#8 |
Hero Member
![]() |
Qualcuno mi consiglia qualche distro di linux??? una che non appesantisca troppo il carico di lavoro visto che è un p3500 io ho una mandrake8 come va??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Junior Member
Loc.: Napoli
![]() |
Quota:
![]()
®°Þ°Ð°© Disprezzo dal più profondo del cuore chi può con piacere marciare in rango e formazione dietro una musica; soltanto per errore può aver ricevuto il cervello; un midollo spinale gli basterebbe ampiamente. (Einstein) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
WT Valar
Top Poster
![]() |
Quota:
http://www.devil-linux.org/ ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Hero Member
![]() |
ma queste distro sono in inglese o anke in italiano??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
WT Valar
Top Poster
![]() |
Credo siano solo in inglese...
![]() |
#13 | |
Hero Member
Loc.: Provincia di BG
![]() |
Quota:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
[WINDOWS SERVER 2003] Connessione al server impraticabile | RunDLL | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 0 | 04-05-2009 23.36.10 |
Jana Server 2.4.6 | Thor | Archivio News Software | 0 | 22-04-2005 18.20.30 |
Windows server 2003 | pippo_star | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 9 | 26-02-2005 18.54.11 |
Impossibile avviare SQL Server | GiulioCesare | Software applicativo | 0 | 03-01-2005 22.28.52 |
[SQL Server] Impossibile connettersi al server | GiulioCesare | Programmazione | 1 | 28-11-2004 18.59.32 |