|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Hero Member
Loc.: COMO
![]() |
Quale MB scegliere?
ho intenzione di comprare un P4 2,53Ghz con 512MB di ram 2700... ...che scheda madre mi consigliate? io sono indeciso anche se, (logicamente) ho una certa preferenza per le asus... P.S. non m'interessa nessun tipo di scheda integrata (raid,audio,video..) e ho 2 HD che sono udma 66 e 100 grazie... NS-1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Monolite
Loc.: Sono già qui, che altro volete?
![]() |
Re: Quale MB scegliere?
Quota:
ciao. Asus P4PE.costa 198€ iva compresa. a presto. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Hero Member
![]() |
caratteristiche tecniche?
![]() poi, pensandoci meglio, mi consigliate qualche altro tipo di ram? ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Monolite
![]() |
Quota:
ciao. per darti le caratteristiche tecniche non saprei da dove cominciare. se ti interessa su PC Professionale di febbraio 2003 ancora in edicola trovi una prova della stessa ed altre 27 mamme. a presto. ![]() ![]() PS anch'io sto per fare quel passo e avrei scelto asus.
![]() |
![]() |
#5 |
Forum supporter
Loc.: out of sight . . Status: renaissance
![]() |
Asus forever!!!
![]() per entrambi, qualche info in un piccolo confronto (naturalmente, the winner is... ![]() http://www.tomshardware.com/mainboar...45gepe-01.html p.s.: guarda che bella questa... http://news.hwupgrade.it/9067.html ![]()
Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Monolite
![]() |
Quota:
grazie Not. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Hero Member
![]() |
vi ringrazio, come ram cosa consigliate?
le 2700 RUZZANO abbastanza? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Guest
|
gygabite
![]() ciaoo ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Quale MotherBoard Scegliere | Asus | Hardware e Overclock | 8 | 10-01-2008 13.51.11 |
[LINUX] Distro - quale scegliere ? | claudiozara | Linux e altri Sistemi Operativi | 5 | 22-08-2005 02.02.04 |
ANTIVIRUS: quale scegliere? | JuSTeR | Sicurezza&Privacy | 9 | 30-06-2005 12.20.46 |
antivirus quale scegliere | mxxx | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 3 | 03-09-2004 16.21.41 |
Installer - Quale scegliere ? | realtebo | Software applicativo | 3 | 11-10-2003 09.11.43 |