|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
Loc.: Toscana
![]() |
Problema con Fotocamera Digitale
Oggi durante una gita dopo aver fatto una trentina di foto (fino ad allora stava funzionando) la fotocamera scrive sul display:"la scheda deve essere formattata" e non ha dato piu segni di vita, successivamente ho usato la memoria interna della kodak dx3600 e quella funziona. Il problema è che non riesco a recuperare le foto memorizzate sulla CF Ho provato con il prog "digital image recovery" e con "drive rescue" ma nulla da fare Al momento la CF risulta avere 0 byte utilizzati e 0 byte liberi e il software di trasferimento immagini scrive" sul dispositivo non esistono immagini" (eppure c'erano alcune le avevo anche riviste) Se potete aiutarmi ve ne sarei enormemente grato ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Mini Articolista
Loc.: Galliate - 87.250.74.31
![]() |
Secondo me è un problema della cf.
Portala da chi te l'ha venduta e fagli vedere il prob. ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: tokyo city
![]() |
Io ti consiglio di acquistare un piccolo lettore esterno per queste schede su porta usb. se ne trovano di varie marche a prezzi interessanti. vengono visti da Windows come se fossero dei removibili.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Newbie
Loc.: Toscana
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() Come?? 1) ho comprato il lettore CF 2) ho avviato il programma "digital image recovery" e mi ha recuperato tutte le foto tranne i due piccoli filmati .mov(pazienza) 3) ho provato con "drive rescue" ma niente 4) ho formattato la CF e ho riprovato con "drive rescue" e anche lui mi ha recuperato le foto + 2 file .xls (boo ![]() In conclusione ho recuperato tutte le foto tranne i 2 filmati che non so perche sò perchè mi sono stati recuperati come .XLS e non sono riuscito ad riutilizzarli. Va' bè visto come si erano messe le cose sono piu che contento ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|