|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
Loc.: Palermo
![]() |
Qualcuno puo' consigliarmi.....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Gold Member
Loc.: Ancona
![]() |
Aspè... troppe cose insieme!!
![]() Quanto telefoni in media? E che tipo di telefonate fai? (urbane, interurbane...) Conta che comunque il canone del telefono è di 31 euro, e che l'offerta migliore per ADSL è di almeno 39 euro al mese...
![]() |
#3 |
Newbie
![]() |
Allura.... metto i dati precisi....
Ho un contratto con telecom italia stipulato tramite offerta teleconomy non stop quindi chiamate urbane e interurbane GRATIS in piu' ho 20 ore di internet gratis (uno sputo ) perche praticamente quel milione e' solo internet!!!!! uso internet per lavorare; giocare; programmare ;aggiornare siti e non riesco a fare quadrare la bolletta del telefono
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Mini Articolista
Loc.: Galliate - 87.250.74.31
![]() |
Io ho alice e non pago molto.
pago i soliti 100 € (uso poco e niente il telefono fisso) canone e azz*ate varie incluse. Ti danno anke il modem ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Forum supporter
Loc.: out of sight . . Status: renaissance
![]() |
Oh, ce l'ho solo io, ma per internet uso Atlanet. C'è gente che ha avuto problemi di banda in certe zone d'Italia, ma da me, a Bologna, va benissimo, si raggiunge quasi la velocità di picco (80 kb/s), certi giorni, e comunque non è mai troppo lenta.
38 euriii al mese, se non erro, modem escluso, ma puoi, spendendo qualcosa in più, fartene dare uno in comodato. Comunque, fai una ricerchina nella sezione "Internet e reti locali", ne abbiamo parlato e discusso diffusamente, direi. byex ![]()
Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Hero Member
Loc.: Studio (Informatica) alla facoltà di Ferrara, e abito nella medesima
![]() |
Io uso aruba da diversi mesi e mi trovo davvero benissimo (uptime mio pc: 99%
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Newbie
![]() |
si di aruba so ancke io che va moolto bene ma costa troppo secondo me ancke se i servizi sono davvero ottimi.....
![]() |
#8 |
Guest
|
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Newbie
![]() |
Davveru
![]() ![]() ![]()
![]() |
#11 |
Hero Member
Loc.: Provincia di BG
![]() |
di aruba proprio non va bene il servizio di hosting.... una fesseria...
![]() |
#12 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Hero Member
Loc.: Provincia di BG
![]() |
non sono mai riuscito a pubblicare con FrontPage.... MAI.... e casualmente ogni 1 o 2 mesi spariscono le estensioni di frontPage... poi ogni tanto il sito non è visualizzabile... e 1 mese e mezzo per l'attivazione (erano previste 1 o 2 settimane)...
![]()
![]() |
#14 |
Hero Member
![]() |
Bah, le estensioni di frontpage mi fanno veramente schifo
![]() ![]() Per quanto riguarda i tempi d'attivazione, a me è andato tutto in meno di una settimana.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Perugia
![]() |
io ho aruba e vi posso garantire che questi mesi è molto buona (e ci credo usa la stessa rete di virgiliotin
![]() ![]() ![]() ![]() E come me molti altri... Ora il servizio è buono perchè non ci pensano loro alla rete, e vi dico che a meno che le cose non sono cambiate anche il servizio utenti è scandaloso, trattano male la gente nel senso più letterale che conoscete ![]() ![]() Cmq ripeto, ora l'adsl è una delle migliori (ping bassissimi e dl sempre a 81-82 [con la 640], immagino al max della banda anche con l'offerta 256. e sempre 20Kb/s in up ![]() ByBy ![]()
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|