|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Junior Member
Loc.: trento
![]() |
Decifrare i codici scritti sopra le RAM
![]() Volevo sapere come fare a decifrare e/o capire le scritte e i numeri ke sono impressi sopra le RAM, anke quelle video. Fiducioso in una solerte risposta vi auguro...buon quasi 15 agosto ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: BARI Beach
![]() |
Ciao...
Per individuare il tempo di accesso della memoria osservare la sigla dei chip nella parte finale normalmente c'è un trattino il valore da prendere è quello dopo il trattino...es--->-70-7JF ha un tempo di 70ns opuure-->KH44C4100AK-6 ...60 ns mentre questi sono i FSB che teoricamente si possono raggiungere con tempi in nanosecondi riportati come sopra... 7 142,8571 6,5 153,8462 6 166,6667 5,5 181,8182 5 200
![]() |
#3 |
Junior Member
![]() |
Vacca Gialla!! Sei stato kiaro, anzi trasparente(Y) (Y) !!
Ti ringrazio MUCHO, ma MUCHO ![]()
![]() |
#4 |
Junior Member
![]() |
ops sono ankora io...
Tutto OK per la ram del pc, ma x quella della skeda video no:
infatti c' ho trovato scritto nel seguente ordine senza trattini... PGA G6S416H64 0201E dove "PGA" credo sia il nome o la marca dato che era sottolineato e scritto in corsivo con caratteri da "fumetto". Mi piacerebbe proprio saperlo. Sai/sapete darmi una manina?? ![]()
![]() |
#5 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Di solito la memoria della Scheda video ha le specifiche nella scheda tecnica o, sul sito del produttore....(marca - modello--->search 0==[]::::::::::::>
![]() |
#6 |
Junior Member
![]() |
sorry ma cosa sarebbe "search 0==[]::::::::::::>"??
![]()
![]() |
#7 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
dai....era un modo x dire cerca la tua scheda....
![]() |
#8 |
Junior Member
![]() |
OK OK
![]() Scusa ma ogni giorno ne leggo (sia in rete ke sui libri) di nuove...per un momento mi sembrava che la varibile "search 0" dovesse coincidere con un array di BO?? grande MA??, il tutto scritto in fanta JAVA ++ o TURBO assembler... Vabbè lascia perdere ke sono fuso ![]() ![]() A Guardarla bene sembra però anke una spada quella roba lì. Grazie ankora e alla prossima ![]()
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|