|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Hero Member
Loc.: Roma
![]() |
sono meglio due cartucce o una stampante nuova ?
Ora mi chiedo: 1. Comprare le due cartucce nuove. Spesa intorno agli 80 €. Ho una hp 610c del dicembre 1999. 2. Ricaricare le cartucce. Devo ancora informarmi sulla spesa ma sarà sui 40 €. 3. Comprare una stampante nuova per 80 € si trovano quelle più economiche con una cartuccia sola. Almeno quando la cartuccia finisce si cambia solo quella e non due. Che fare ? ![]() Devo stampare con urgenza Curricula e domande di lavoro. Il colore non mi importa per nulla. Mi pare di buttare via soldi a comprare il colore. In tipografia farmi stampare un foglio costa 25 centesimi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Hero Member
Loc.: Sangiovese-Romagna
![]() |
meglio nuova
![]() |
#3 |
Senior Member
Loc.: il verde Canavese (To)
![]() |
io ho fatto l'errore di comprere una HP640c, l'unica di cui non fanno le ricariche
![]() controlla nei vari siti di cartucce, se trovi quelle compatibili spendi meno della meta', per le mie epson mi sono trovato bene |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Hero Member
Loc.: Rivarolo Canavese (TO)
![]() |
Se vuoi cambiare solo cartucce anche io ti consiglio la ricarica, spendi molto meno e vanno benissimo
![]() Se vuoi cambiarla invece ci sono buone stampanti a 2 cartucce anche a meno di 80€, guarda le offerte nei grandi discount!! Ad esempio dove abito io vendono una Lexmark 2 testine separate 2100x1400 usb ... ... a 59€ con in regalo un Mouse Logitech Ottico Wireless. Ciao
![]() |
#5 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
![]() ![]() ![]() adesso compro un'altra Lexmark Z13 a 19,90 euro...e mi regalano due cartucce ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
![]() Devi capire che la Comet è nata per vendere all'ingrosso...però si è messa da poco a vendere anche elettrodomestici al dettaglio con prezzi stracciati ![]() E lì che trovo sempre i cd musicali a poco prezzo anche appena usciti ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Hero Member
![]() |
Da me non c'è
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Loc.: Vivo a Roma
![]() |
vi dico che...
...anche mio fratello a roma aveva comprato una hp845c
finite le cartucce di euro 35, ha comprato una hp825(cartucce compatibili) a euro 40. Morale: se trovi un'offerta del genere compra una stampante nuova!!! P.S. almeno la seconda(o la prima) la puoi sempre cercare di vendere?!?
![]() |
#11 |
Guest
|
Compri la stampante nuova con le cartucce e magari ti riesce anche di vendere la vecchia e recuperare ancora qualcosina...
a parte gli scherzi... ma le cartucce che ti danno con una stp nuova sono le stesse che trovi in vendita?? La qualità è la stessa? |
![]() |
![]() |
#12 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Guest
|
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
#14 |
Hero Member
![]() |
Ma alla fine ho deciso di comprarmi sia il nero che il colore nuovi. Il bello è che il colore avevo sbagliato la cartuccia. Poi mi sono accorto che era pure scaduta e quindi l'ho riportata in negozio e mi hanno dato i soldi indietro.
![]() Ho avuto fortuna perchè avevo aperto la confezione. Ma trattavasi di un grande centro commerciale e quindi non stanno tanto a discutere. Se uno va là a reclamare ti ridanno indietro i soldi e buonanotte. A loro va bene così. Ho scoperto che con il vecchio colore (quasi vuoto) e con il nero nuovo adesso mi stampa normalmente. Tengo il tutto così poi si vedrà. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Guest
|
Re: sono meglio due cartucce o una stampante nuova ?
Quota:
io ho una epson e due cartucce (una nera , una colori) compatibili, quindi non originali, mi costano ca. 10 € fai tu ![]() ciauzzzzzzzzz ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|