|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Hero Member
![]() |
Zip...Dump...Crash...BAD CLUSTERS!!
Ho di nuovo installato Windows sullo stesso file system ma in un'altra directory ed il notebook è ripartito...sono riuscito a salvarmi i dati...BENE! Ho fatto uno scandisk che mi ha trovato parecchi Bad Clusters e relativi files danneggiati. Ho formattato, ho reinstallato tutto ed ora vorrei fare una verifica del disco perchè per adesso va tutto bene ma io con il mio fido notebook ci vado parecchio in giro e non vorrei che mi piantasse sul più bello!! Bad Cluster indicano sempre problemi del disco? Oppure con una formattazione il problema può rientrare? Mi consigliate un buon tools facile da avere per fare una scansione del disco? Grazie Ciao a tutti!
"Pillola azzurra, fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa, resti nel paese delle meraviglie... e vedrai quanto è profonda la tana del bianconiglio..." MORPHEUS, "The Matrix" (1999) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Hero Member
![]() |
Nessuno mi dice se devo diffidare del mio disco o posso vivere tranquillo?
"Pillola azzurra, fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa, resti nel paese delle meraviglie... e vedrai quanto è profonda la tana del bianconiglio..." MORPHEUS, "The Matrix" (1999) |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|