|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Junior Member
Loc.: Roma
![]() |
Upgrade Vecchio Asus-k6-II
Ho pensato di cambiare mobo, processore e scheda video conservando comunque i tre banchi di memoria dim 133 (2 da 64 e 1 da 128) ed il resto. Ho pensato a questa configurazione: M/B ECS K7S5A SIS 735 SOCKET A (euro 62 ) AMD DURON 1200 (euro 73 ) asus V7700TI 32MB (EURO 114) Cose ne pensate...? Con la scheda indicata posso conservare le vecchie memorie 133!?? Avete migliori configurazioni da propormi?? Vi ringrazio anticipatamente per le risposte che mi darete. Saluti cari a tutti.
![]() |
#2 |
Junior Member
![]() |
se non sbaglio...e non mi sbaglio la mobo ECS monta due banchi sdram e due ddr quindi potrai montare solo due dei tre banchi che hai, per uqnto riguarda la scheda video peso vada bene, non mi esprimo perchè se leggi i post io ho proprio un problema con la ECS e scheda ATI, comunque posso dirti che ho provato questa configurazione con una scheda da 16 mb ed è un missile.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|