|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Guest
|
PORTA APERTA come si chiude?
Open TCP port 139 was NOT seen microsoft netbios check skipped a cosa serve quella porta e come diavolo si chiude??????? ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Hero Member
![]() |
gia' sai
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Gold Member
WT Expert
Loc.: None of your business
![]() ![]() ![]() |
Hai fatto benissimo a preoccuparti.
La porta 139 è quella maggiormente utilizzata dagli hacker per violare i server sui quali è installato Windows NT. Purtroppo non so come bloccarla. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Loc.: Sassari, Sardegna, Italy.
![]() |
Zone ALArm dovrebbe bloccare tutto. Ho fatto il test di security su dslreport.com è mi dice che sono una roccia.
![]() |
#5 |
Guest
|
io ho norton internet security , come posso bloccare quella porta?
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Guest
|
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
![]() |
per bloccarla vai su controllo accesso internet , configura , impostazioni valide per il sistema , aggiungi , selezioni blocca accesso ad internet , vai avanti e seleziona connessione a e altri computer , vai avanti lasci selezionato qualsiasi computer e avanzi ancora , lasci selezionato TCP e UDP e cambi tutti i tipi di comunicazione con solo i tipi di comunicazioni o porte indicate sotto , fai aggiungi e selezioni la porta 139 , fai ok e segui le impostazioni predefinite fino a creare la regola .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Non ci cite niente?
Top Poster
Loc.: MilanoRossoNera
![]() |
Re: PORTA APERTA come si chiude?
Quota:
Se vuoi mandami il tuo IP e vedo io se è aperta ![]() Comunque a parti gli scherzi mi sa che puoi stare tranquillo a mio parere è chiusa anzi stealth ![]() Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Bari
![]() |
Re: Re: PORTA APERTA come si chiude?
Quota:
concordo ![]() che sistema hai? Se non sbaglio la 139 si leva levando il segno di spunta da "Accedi alla rete" che trovi in win9x ...il percorso a memoria non lo ricordo..cmq lo trovi dove stanno tutti i protocolli (lascia selezionato solo tcp/ip) Bai ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Guest
|
ho XP come sistema , grazie della risposta , dopo numerose prove ho disabilitato la porta , ma solo in entrata , perchè altrimenti non navigo +
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Bari
![]() |
Quota:
curiosità: come hai fatto?dal firewallo altro? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Guest
|
si , dal firewall , cè scritto che è una porta che usa WINDOWS in prevalenza , ma ho letto su una rivista che è anche una delle preferite degli haker............. quindi l'ho kiusa , avevo kiuso sia in entrata ke in uscita, ma è come se mi fossi disconnesso , quindi ho kiuso solo l'entrata
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
The Eretic
![]() |
Quota:
![]() ![]()
Sono ancora qui perchè avevo talmente tanti filtri in posta che quando God@heaven.org mi chiamò non ne seppi nulla... The Tecnology: http://www.vsource.org/VFR-RVF_files...ures_NR750.htm SBRAAA SBRAAAA SBRAAAAAAAA°° Ultima modifica di Nemo : 22-01-2002 alle ore 19.44.46 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Newbie
Loc.: Venice
![]() |
usa proport
se hai problemi con le porte usa proport V.2.01 lo scharichi dahttp://www.tdupage.com/ è ottimo; ti controlla in auto++porte /altre le configuri/se ne trovi aperte: le chiudi o le filtri.
IMPORTANTE : è free ciao aaxell
![]() |
#15 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
![]() Nemo... Vitoz... laaaa zetaaaa.... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|