|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Hero Member
Loc.: Mantova
![]() |
Aiutatemi!!
Il mio problema consite nel fatto che quando faccio partire un qualsiasi gioco(o anche gli effeti grafici di win media player a tutto schermo), dopo pochi minuti o a volte anche subito si blocca l'immagine e sono costretto a riavviare il pc(resettando). Io ho pensato ad un problema della scheda video, ma anche aggiornando i detonator, si rifiuta di funzionare, voi cosa suggerite? Il mio sistema è così composto: Processore: AMD 1Ghz Ram: 384 Mb sdram pc133 Scheda Video: Nvidia Geforce 2mx 32mb OS:win me(ma anche con xp lo fa) Ciao e grazie a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Hero Member
![]() |
Se la tua scheda madre ha un chipset VIA scaricati da www.viaarena.com gli ultimi drivers 4in1437 che risolvono molte incompatibilità e migliorano la stabilità del sistema.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Hero Member
![]() |
Ti ringrazio ora provo, speriamo bene
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Hero Member
![]() |
Ho aggiornato il software via ma lo fa ancora....
Sono veramente disperato... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Loc.: Torino - Udine
![]() |
Ver. DirectX?
Prova a fare Esegui>dxdiag e facci sapere se ti rileva qualche problema
![]() |
#6 |
Hero Member
![]() |
Anche con Dxdiag nessun problema riscontrato.
Altri suggerimenti?Sono nelle vostre mani |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
![]() |
ma la scheda video è overcloccata? Hai alzato il bus di sistema?
Se proprio non riesci a risolvere il problema, ti consiglio un bel formattone e reinstallare tutto. Ci vorrà un pò di tempo, ma forse meno di quello che impiegheresti per risolvere il problema in un altro modo (speriamo). |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Hero Member
![]() |
La scheda è non è overcloccata e ho già formattato infatti prima avevo Win Xp poi ho pnesato ad un incompatibilità hardware e sono passato al Me ma lo fa lo stesso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
![]() |
ma la scheda è nuova? potrebbe essere un difetto di quest'ultima oppure dello slot agp della scheda madre.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Hero Member
![]() |
No ora ti spiego meglio fino a poco tempo fa mi sarà capitato massimo una volta che si bloccava il pc, poi sono passato ad xp e mi si bloccava sempre allora, dietrofront torniamo al Me ma nn è cambiato molto, io inizio a pensare che sia la scheda che "è morta", ma prima di cambiarla vorrei essere sicuro di quello che faccio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Hero Member
![]() |
Il problema sembra risolto, ho ridotto l'agb buffer size a 64 mb e aggiornato una sola componente dei driver Nvidia(wdm),che nei nuovi detonator sono tre file, ed ora tutto sembra funzionare.
Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|