|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Senior Member
![]() |
Comè questo nuovo Java plug-in per XP ?
Qualcuno sa com'è ? L'ultima volta che ho messo il Java 1.3.1 della Sun sul Me si è incasinato il browser e non mi andava più nei siti con Java... Adesso questo è 1.3.1, ma per XP ! Boh. Almeno cambiavano la versione, non è che è lo stesso di prima rinominato per XP ? Dubbi, ancora dubbi ! Magari poi ci fosse un server che risponde ! Tutti i mirror da due giorni sono busy ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
![]() |
Magari poi tu postassi i links
![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Newbie
![]() |
vai su microsoft.com sezione download
npon è che ci volgia una scienza....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
![]() |
Nemo...ti sfuggono lettere (nelle risposte) ed ironie/sorrisi (nelle letture)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Guest
|
io ho istallato la java di sun e ho provato anche quella di microsoft , ho lasciato quella di sun , mi sembra migliore
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
![]() |
Quota:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Guest
|
scegli quella col linguaggio internazionale
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Loc.: Muja
![]() |
Ma è lo stesso Java che danno con Opera ??? Se qualcuno lo sa mi risponda così evito un download
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
![]() |
Be, tuttosommato va bene, ma a volte dopo un po sembra si incasini un po e crea problemi di visualizzazione in alcuni siti, comunque se dovesse accadere batsa che lo disinstallate riavviate e lo rimettete.
il sito è www.sun.com e cè il banner di JAVA fpr XP L'ultima versione è j2re-1_3_1_01a-win.exe
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|